[BBvideo 560,340][/BBvideo]
Le resine non ci sono in quel filtro, il carbone attivo si (è la spugna nera che avvolge il tubo di mandata della pompa).trotasalmonata ha scritto:Carbone attivo e resine se ci sono toglili.
Stasera tolgo il carbone attivo, ho le spugne, ma non i cannolicchi, cambia qualcosa?trotasalmonata ha scritto:Cos'hai deciso di fare per la spugna ai carboni attivi?
Da 4 gg ho riempito e in funzione, nè piante nè pesci, in maturazione.roby70 ha scritto:Da quanto hai riempito? Quei valori di NO3- e PO43- senza pesci sembrano alti.
Non mi ricordo che piante hai messo, magari aggiorna il profilo.
Se intendi di sostituire la spugna ai carboni con della spugna normale va bene lo stesso.LukeLL ha scritto:Stasera tolgo il carbone attivo, ho le spugne, ma non i cannolicchi, cambia qualcosa?
Pesci è giustoLukeLL ha scritto:Da 4 gg ho riempito e in funzione, nè piante nè pesci, in maturazione.
Se non eroghi CO2 il calcolatore non serve a niente; si utilizza ed indica la CO2 se la utilizzi, altrimenti non da alcuna indicazione.LukeLL ha scritto:Mi sembra di capire dalle varie letture e calcolatori di CO2 che ho l'anidride carbonica molto bassa, suppongo che la "maturazione" serva anche ad incrementare la medesima o sto sbagliando?
Visitano il forum: stefanalin88 e 4 ospiti