Credo sia una questione di principio: il mio fattore M e' riuscita a ridire anche sui Betta, chiedendoli piu' colorati
Il fattore M
- Steinoff
-
Profilo Completo
Il fattore M
Ultima modifica di Steinoff il 30/05/2017, 0:05, modificato 1 volta in totale.
Sed quis custodiet ipsos custodes?
- aleph0
-
Profilo Completo
Il fattore M
Considera che la mia ragazza è stata abituata ai colori del marino.. Quindi figurati cosa possa pensare anche di un'Alternanthera super rossa, per lei è comunque grigia , pensa un po' cosa pensa degli P. scalare, certo.. mettendo a confronto l'arancione sgargiante di un ocellaris con uno scalare
- Nancy

-
Profilo Completo
Il fattore M
Nel mio caso, la ragazza sono io e il fattore M è il marito, adibito al carico e scarico delle taniche...e che non si capacita che tra tanti betta rossi e blu che c'erano in negozio abbia portato a casa quello rosa e azzurro XD
Io-"Amore era quello più sano e vivace!"
Fattore M -"Sì ma è rosa!"
Io- "Mah, sto cambiando idea sui pangio... sono di cattura..."
Fattore M- "Amore in negozio eran tutti stretti sul ghiaione e li ho portati a casa tutti e sette!" <mostrando il sacchettino pieno di serpentelli>
E per fortuna che i Pangio gli facevano impressione XD adesso ci passa le giornate a guardarli!
Io-"Amore era quello più sano e vivace!"
Fattore M -"Sì ma è rosa!"
Io- "Mah, sto cambiando idea sui pangio... sono di cattura..."
Fattore M- "Amore in negozio eran tutti stretti sul ghiaione e li ho portati a casa tutti e sette!" <mostrando il sacchettino pieno di serpentelli>
E per fortuna che i Pangio gli facevano impressione XD adesso ci passa le giornate a guardarli!
- Giueli
-
Profilo Completo
Il fattore M
Ciao,il mio fattore M,ha voluto una piscina da 8000 litri in giardino...
"Certo Amore...in cambio di 500 litri in casa però
"
Ma il mio pensiero in realtà è solo uno..."terminata l'estate,che ci mettiamo in 8000 litri
"
"Certo Amore...in cambio di 500 litri in casa però
Ma il mio pensiero in realtà è solo uno..."terminata l'estate,che ci mettiamo in 8000 litri
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- reghyreghy

-
Profilo Completo
Il fattore M
Una sera alle giostre.
Marito: guarda amò, i pesci rossi, ne prendiamo uno?
Io: no, nel nostro acquario non ne possiamo mettere
Lui: perché no?
Io: perché diventano grandi, e perché con i pesci che abbiamo non ci può stare. Per altri acquari non abbiamo spazio, ma se vuoi ti smonto lo studio e ne metto uno grande
Lui: ok, ho capito.
Qualche sera dopo è andato alle giostre senza di me, con la bambina. È tornato a casa con un carassio pieno di flagellati (curato poi da me). Ovviamente la scusa era che lo voleva la bambina (e se volesse un coccodrillo?)
Qualche giorno dopo gli ho consegnato il set da lavoro... Pala, carriola, mastello... E al lavoro bello
Ha fatto un pond come la moglie comanda
Marito: guarda amò, i pesci rossi, ne prendiamo uno?
Io: no, nel nostro acquario non ne possiamo mettere
Lui: perché no?
Io: perché diventano grandi, e perché con i pesci che abbiamo non ci può stare. Per altri acquari non abbiamo spazio, ma se vuoi ti smonto lo studio e ne metto uno grande
Lui: ok, ho capito.
Qualche sera dopo è andato alle giostre senza di me, con la bambina. È tornato a casa con un carassio pieno di flagellati (curato poi da me). Ovviamente la scusa era che lo voleva la bambina (e se volesse un coccodrillo?)
Qualche giorno dopo gli ho consegnato il set da lavoro... Pala, carriola, mastello... E al lavoro bello
Nulla è più grande; nemmeno l'infinito
- Sini
-
Profilo Completo
Il fattore M
Uguale...
Una volta: "Ma che schifo, non puoi pulire il fondo?"
Un'altra: "Che poche piante"
Un'altra: "Troppe piante, non si vede niente"
La seguente: "Non puoi mettere pesci tropicali?" (trad. Nemo)
L'ennesima: "Qualche corallo?"
* Ho un asiatico con ciprinidi...
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
Il fattore M
reghyreghy ha scritto: ↑ Qualche giorno dopo gli ho consegnato il set da lavoro... Pala, carriola, mastello... E al lavoro bello
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb
Charb
- Steinoff
-
Profilo Completo
Il fattore M
^:)^ ^:)^ ^:)^ ^:)^ ^:)^reghyreghy ha scritto: ↑Qualche giorno dopo gli ho consegnato il set da lavoro... Pala, carriola, mastello... E al lavoro bello
Sed quis custodiet ipsos custodes?
- Steinoff
-
Profilo Completo
- Giueli
-
Profilo Completo
Il fattore M
Stai alimentando la mia follia così...
Dici che regge interrata?
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...