La banda dei ranocchi
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Fax007
-
Profilo Completo
La banda dei ranocchi
Grazie ragazzi! 

Posted with AF APP
„If you want to find the secrets of the universe, think in terms of energy, frequency and vibration.“ — Nikola Tesla
- Monica
-
Profilo Completo
- Gioele
-
Profilo Completo
La banda dei ranocchi
Questa me l'ero persa, proprio carina, ho sempre voluto delle ranocchi, poi è senza filtro, quindi superiore

Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Fax007
-
Profilo Completo
La banda dei ranocchi
Aggiornamento :
Manca pochissimo a un anno dall'avvio, è passato l'inverno e ci sono stati dei cambiamenti, non decisi da me, ma dalla flora..
La Ceratopteris che era diventata così bella, purtroppo nei mesi freddi, avendo circa 18 gradi, ha sofferto parecchio essendo emersa, fino a spegnersi del tutto... Peccato..
In compenso ha preso piede hydrocotyle, praticamente ha coperto il poco muschio terrestre rimasto e la piccola anubias che tra l'altro in versione emersa faticava.. Cmq hydrocotyle ha cambiato totalmente l'aspetto della vasca..
A me piace anche così.. A breve cercherò di fare qualche potatura..
Le Hymenochirus curtipes stanno benone, in inverno erano poco attive, non che in estate facessero sti salti, ma un po' più di movimento ora che è primavera si vede.. ho circa 22 gradi.
Qualche scatto...
Manca pochissimo a un anno dall'avvio, è passato l'inverno e ci sono stati dei cambiamenti, non decisi da me, ma dalla flora..
La Ceratopteris che era diventata così bella, purtroppo nei mesi freddi, avendo circa 18 gradi, ha sofferto parecchio essendo emersa, fino a spegnersi del tutto... Peccato..
In compenso ha preso piede hydrocotyle, praticamente ha coperto il poco muschio terrestre rimasto e la piccola anubias che tra l'altro in versione emersa faticava.. Cmq hydrocotyle ha cambiato totalmente l'aspetto della vasca..
A me piace anche così.. A breve cercherò di fare qualche potatura..
Le Hymenochirus curtipes stanno benone, in inverno erano poco attive, non che in estate facessero sti salti, ma un po' più di movimento ora che è primavera si vede.. ho circa 22 gradi.
Qualche scatto...
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
„If you want to find the secrets of the universe, think in terms of energy, frequency and vibration.“ — Nikola Tesla
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
La banda dei ranocchi

Le ranocchie si fanno sentire ora che si sono rialzate le temperature?
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Fax007
-
Profilo Completo
La banda dei ranocchi
@Claudio80 hai visto che cambiamento..
L hydrocotyle sta diventando infestante..a breve metterò mano.
Sulle ranocchie sembra che sentano il rialzo delle temperature, ma non essendo esperto come te, non saprei, diciamo che sembra ci sia più movimento..
Cosa ne pensi?
L hydrocotyle sta diventando infestante..a breve metterò mano.
Sulle ranocchie sembra che sentano il rialzo delle temperature, ma non essendo esperto come te, non saprei, diciamo che sembra ci sia più movimento..
Cosa ne pensi?
Posted with AF APP
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
La banda dei ranocchi
Di solito al cambio di stagione riesco a sentirle cantare di notte, è una specie di leggero ronzio. E poi "prove di accoppiamento", ma purtroppo non sembrano mai andare a buon fine 

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- Fax007
-
Profilo Completo
La banda dei ranocchi
Anch'io l'ho sentito un paio di volte..
Sull'accoppiameto ci speravo pure io..ma niente. Grazie Claudio
Posted with AF APP
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
La banda dei ranocchi
Di niente Fax 

Posted with AF APP
- Gioele
-
Profilo Completo
La banda dei ranocchi
Gran vasca

Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter