si, fallo con acqua demineralizzata o osmosi così non alzi le durezzematteo240177 ha scritto: ↑ , posso rabboccare?

se hai un conduttimetro meglio misurarla prima di usarla .
si, fallo con acqua demineralizzata o osmosi così non alzi le durezzematteo240177 ha scritto: ↑ , posso rabboccare?
Si, ogni 2/3 giorni ma proprio poco.matteo240177 ha scritto: ↑ Inserisco un pizzico di mangime la vasca?
Si togliala, al suo posto puoi mettere degli altri cannolicchi o lasciare il vano vuoto.matteo240177 ha scritto: ↑ Nel filtro bluwawe è presente la spugna a carboni attiva. Ho letto diversi pareri, la devo togliere?
E' un pò alto ma per il momento vediamo come va; con che test lo hai misurato? Come pesci avevi deciso i guppy, giusto?matteo240177 ha scritto: ↑ Secondo voi devo abbassare il pH?
Va bene. Ci piacciono (eh eh anche e soprattutto ai miei figli) molto anche gli endler. Leggendo nel forum guardavo anche i rasbora, danio o i dario dario. E che vorrei cercar di commettere meno errori possibili e , soprattutto, insegnare ai miei figli come creare e gestire un acquario e di come prendersi cura dei pesciolini, come animali e non come sprammobili.
danio margaritatus
Si hai ragione. Quindi guppy o endler.Alix ha scritto: ↑ I poecilidi se hai bimbi in età scolare sono interessanti... assistere alle riproduzioni tramite parto e non schiusa di uova, vedere come si trasmettono le livree colorate da genitori ai figli... sono un sacco belli per i bimbi secondo me! Poi mangiano le verdure e non solo mangimi, possono divertirsi a preparare loro la pappa!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti