Ma sai, a me le cose troppo ordinate non è che mi garbino molto e non per contraddirti, ma la bravura traspare assai

Ma sai, a me le cose troppo ordinate non è che mi garbino molto e non per contraddirti, ma la bravura traspare assai
Concordo pienamente
Grazie mille @aragorn sono davvero lusingato. :xaragorn ha scritto: ↑26/11/2019, 22:25L’acquario di @tommasodelprete è eccellente e basta ed i discus …. uno spettacolo incredibile, Un grande acquario complimenti
Ti ringrazio @HCanon hai ragione peró sul discorso troppo perfettina, devo ammetterlo.... Il problema è che proprio non riesco a tenere le mani fuori dalla vasca e mantenerla sempre in ordine, oltre al fattore M. che dato la posizione in salotto e quindi sempre in bella vista appea vede i vetri macchiarsi anche solo un pochino di verde e li pronta a ribadirlo + e + volte. Per non parla poi del nuoto dei Discus che è qualcosa di fantastico e quindi non ho voluto togliergli troppo spazio (ci sono 7 esemplari di cui 3 di 16 cm) (il restante da 12)inserendo altre piante o arredi.HCanon ha scritto: ↑26/11/2019, 14:24Al secondo posto (quindi votato), scelgo "La mia vasca, presentazione e consigli" di @tommasodelprete. Anche questa bella vasca è un po' troppo perfettina per i miei gusti, ma un gruppo di Discus che incede maestoso è sempre uno spettacolo che toglie il fiato.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti