Mi credi che non ho mai osservato una cosa del genere?Nijk ha scritto:Il problema "salto" è infatti comune a tutte le Caridina e neocaridine, oltre che anche ad altri pesci.

Mi credi che non ho mai osservato una cosa del genere?Nijk ha scritto:Il problema "salto" è infatti comune a tutte le Caridina e neocaridine, oltre che anche ad altri pesci.
Credevo fossero 20 litri netti.GiovAcquaPazza ha scritto:Quella vasca è la mia dannazione..l'ho allestita a marzo per le Caridina ma sono sempre morte tutte, eppure i valori sembravano sempre perfetti per loroNijk ha scritto:Il problema "salto" è infatti comune a tutte le Caridina e neocaridine, oltre che anche ad altri pesci.
Io comunque la penso come Michele, in 12 litri netti un betta, pesci e gamberi non li terrei.
Piuttosto ci farei un caridinaio con i controfiocchi.
Potrebbe anche dipendere dal livello dell'acqua, anch'io ho notato che i miei pesci saltano, ma non avrei paura a tenere la vasca aperta, perché so che non saltano abbastanza da uscire dal bordo.Luca.s ha scritto:Mi credi che non ho mai osservato una cosa del genere?Nijk ha scritto:Il problema "salto" è infatti comune a tutte le Caridina e neocaridine, oltre che anche ad altri pesci.
GiovAcquaPazza ha scritto:12 o 20 dipende dal livello dell'acqua , con il betta lo tengo basso per ovvi motivi , le Crs non ho mai letto che saltino
Ormai ha il betta, cerchiamo di far star bene lui! Dà soddisfazioni anche da solo!Michele09 ha scritto:Non ho visto il litraggio, ma se è almeno 30 x meglio se 40 x puoi mettere delle boraras con le Caridina. La convivenza dovrebbe tranquillamente funzionare.
Se non c'è un motivo un giro fuori dall'acqua non lo fannoLuca.s ha scritto:Mi credi che non ho mai osservato una cosa del genere?
Molto strano GiovA, sicuramente un problema c'è, hai provato anche con le Red Cherry?GiovAcquaPazza ha scritto:Quella vasca è la mia dannazione..l'ho allestita a marzo per le Caridina ma sono sempre morte tutte, eppure i valori sembravano sempre perfetti per loro
Direi di si allora.GiovAcquaPazza ha scritto:La base è 36*29, c'è spazio
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti