Rifaccio e mando fotoPaky ha scritto:Nitrati a 50mg/l non sono così tanti, tranquillo!
Il test del pH, invece, mi sembra sballato!
Se non è 8,5 è 8 eh non sono mica impazzito

Rifaccio e mando fotoPaky ha scritto:Nitrati a 50mg/l non sono così tanti, tranquillo!
Il test del pH, invece, mi sembra sballato!
Si, GH da 6 a 7 KH stabile a 4roby70 ha scritto:Luke, per caso hai inserito qualche cosa dei prodotti che ti sono arrivati assieme alle piante? Penso ad esempio ai batteri![]()
Il pH è effettivamente molto alto a meno che non sia andato il test; hai misurato anche KH e GH?
La vasca è ancora vuota Roby, non ho ancora inserito nè piante nè prodotti di alcun tipo, aspettavo vostri suggerimentiroby70 ha scritto:Luke, per caso hai inserito qualche cosa dei prodotti che ti sono arrivati assieme alle piante? Penso ad esempio ai batteri![]()
Il pH è effettivamente molto alto a meno che non sia andato il test; hai misurato anche KH e GH?
Quindi procedo con la piantumazione o aspetto la CO2 che mi pare che sto a zero CO2 al riguardo?roby70 ha scritto:Per i nitrati vedrai che facilmente spariranno appena inserite le piante; è il pH così alto che è strano; visto che hai preso l'impianto di CO2 direi di vedere come si assesta il tutto una volta inserite le piante e fatto partire.
Visitano il forum: Emaco, marinaciccabaus e 11 ospiti