Altre informazioni: * Fertilizzazione solo del fondo con APT J/Jazz Tabs * Plafoniera Chihiros B series * Fotoperiodo 8 ore + 1 ora alba e tramonto potenza al 60% * No CO2 =============
Altre informazioni: * Fertilizzazione solo del fondo con APT J/Jazz Tabs * Plafoniera Chihiros B series * Fotoperiodo 8 ore + 1 ora alba e tramonto potenza al 60% * No CO2 =============
Aggiornamento questo piccolo acquario ha un mondo al suo interno
Planarie
Di tutto un po'
Nuovi ospiti, insieme alle red e alle black
markaf_IMG_20180504_132028_1977552049.jpg
sono arrivate le king kong
markaf_IMG_20180504_132018_449592928.jpg
Foto d'insieme @Giueli docet i muschi ci sono ancora tutti, la riccia credo che a breve la ritroverò a tavola ho aggiunto Eleocharis minima e Helanthium bolivianum
Flora: Limnophila, anubias nana, anubias longifolia, hydrocotyle leucocephala, microsorum pteropus e della riccia fluitans. Vasca piantumata per circa il 75%.
Altre informazioni: Juwel Rio 125, con luci, filtro, pompa (potenza di 500 l/h), riscaldatore originali e cannolicchi Cirax. Aeratore. Temperatura sui 25°C. No CO2. Fotoperiodo di 6 ore. PMDD (avanzato, con CIFO azoto e fosforo e stick NPK 13-6-10). Avviato il 31 luglio 2017. Valori (medi): PO43- 1 mg/l (test a reagente) EC intorno ai 700 μs/cm N.B. Le seguenti misurazioni potrebbero non essere attendibili (utilizzo le cartine tornasole Sera Quick Test aperte nell'agosto 2017). pH 6.4 KH 3°d GH 16°d NO3- il test li dà fuori scala NO2- 0 mg/l Hardscape: roccia vulcanica, ciottoli, legni mopani.
Secondo Acquario: Acquario da 15l avviato il 13 luglio. Fondo: sabbia nera. Fertilizzato in colonna con una frazione di stick NPK. Endler e Caridina, stesse piante dell'acquario principale.
Altre informazioni: Prima vascha Tanganika Buongiorno a tutti,vorrei presentarvi la mia vasca allestita a monospecifico tanganika.la vascha ha dimensioni 100x50x40,200 litri lordi,filtro interno con pompa da 1200 litri l'ora.Il filtro è caricato con cannolicchi circa 2 kg ,spugne a grana grossa e lana di perlon.L'illuminazione è affidata ad una plafoniera con 1neon t5 da 39watt,6500 Kelvin.Conclude la tecnica un termoriscaldatore da 200watt.Monospecifico Tanganika Neolamprologus brichardi.Al momento i valori dell'acqua sono:NO3- 10,NO2- 0,pH 8,5, KH 10,dgh 12 temperatura 25gradi.
@Monica
L'ultima foto è davvero pazzesca!!
Ma quando la gente entra in casa tua paga un biglietto per vedere le tue vasche vero?
Se non ricordo male però c'è ancora qualche vasca in cui va aggiornata a presentazone
Questi utenti hanno ringraziato Ketto per il messaggio:
Fauna: Betta halfmoon marble femmina Lumachine varie
Altre informazioni: Fotoperiodo attuale 7 ore. Avviato il 1/11/2022 con 2/3 di acqua S Anna e 1/3 rubinetto acqua di milano per 25,5 litri netti. No filtro, riscaldatore di backup a 22 gradi No CO2, acididifico con foglie e pignette (pH 6,5/7 con kh3).
Secondo Acquario: Magari… il sogno nel cassetto la mini vaschetta per neocaridina
@Monica spettacolare!!! Ma quella grotta sotto il muschio è fatta con un sughero o un ramo?? La adoro, se è un sughero come l'hai fatta stare giù? Incollata o con le bolliture prima o poi affonda? Sempre bellissime le tue vasche
Aggiunto dopo 3 minuti 41 secondi:
Rileggendo tutta la conversazione ho già trovato le risposte! Rinnovo i complimenti!!!
Questi utenti hanno ringraziato Alix per il messaggio:
@Ketto mi aspetto di trovarti fuori casa cosi gli aggiornamenti? faccio tutto giuin giuretta, presento anche quelli che mancano
@Alix se hai bisogno di sapere qualcosa che non ho scritto, chiedi senza problemi
Grazie a tutti
Fauna: Betta halfmoon marble femmina Lumachine varie
Altre informazioni: Fotoperiodo attuale 7 ore. Avviato il 1/11/2022 con 2/3 di acqua S Anna e 1/3 rubinetto acqua di milano per 25,5 litri netti. No filtro, riscaldatore di backup a 22 gradi No CO2, acididifico con foglie e pignette (pH 6,5/7 con kh3).
Secondo Acquario: Magari… il sogno nel cassetto la mini vaschetta per neocaridina