Mi unisco agli altri nel non capire la primaBollaPaciuli ha scritto: ↑28/11/2019, 20:57Faccio 2 domande:
- come è nato il progetto per questa vasca?
- ove si "vede" o voi la sentite più AF?

Com'è scritto brevemente nella presentazione, il progetto iniziale era completamente differente. Gli P. scalare sono stati il mio primo amore, ricordo della vasca di mio padre più di 20 anni fa! Così decisi di creare una casetta giusta per loro e sono arrivate le prime soddisfazioni. Poi la passione per le piante, per le macchie verdi e rosse, ricche di colori; così l'idea di buttarsi su modelli di acquari in cui il fondo diventa solo un ricordo, rivedendo gestione, tecnica e abitanti. Ho iniziato a leggere di tutto sulla coltivazione sommersa, sulle caratteristiche delle varie specie e tutt'ora so di non sapere, ma pian piano arricchisco il mio bagaglio soprattutto grazie a tutti voi! È nato così, dalla voglia di avere qualcosa che semplicemente mi piacesse guardare!
Una cosa l ho imparata bene, la pazienza è la prima cosa, senza quella non si va avanti! Ma quando si arriva a passare davanti alla foresta che hai sempre voluto e sorridere nel guardarla, penso si possa dire di aver tratto il massimo dalla passione che condividiamo