alessio0504 ha scritto:Per il resto Nijk fai attenzione a come usi le parole perché sono abbastanza sicuro che se chiamo un prodotto "all in one" quei neofiti che leggono capiscono che è un fertilizzante unico che da solo basta all'acquario
Alessio quando in un prodotto c'è tutto tranne fosfati a nitrati vuol dire che quello è un fertilizzante completo per il semplice motivo che nella maggior parte degli acquari non c'è bisogno di aggiungere nitrati e fosfati per far crescere le piante, in quanto già presenti normalmente.
alessio0504 ha scritto:E non è assolutamente questa l'intenzioni di chi ha progettato il Kramerdrak.
Non stiamo parlando di cose complicate, è una miscela di fertilizzanti che nella maggior parte dei casi può andare bene da sola e in altri ha bisogno di essere integrata.
Chi coltiva le piante lo capisce questo, non c'è bisogno di specificare altro.
alessio0504 ha scritto:Dico solo: non demonizziamo qualcosa senza averlo provato personalmente. E non facciamo del nostro punto di vista la sola e unica verità. Perché tra fatti e punti di vista c'è differenza.
Io non lo vendo Alessio, ma se non ci hai fatto caso ti informo che fino ad ora sono l'unico che può dire di averlo utilizzato veramente qui, e per vari mesi.
Secondo te avessi voluto demonizzarlo avrei detto fin dal primo mio intervento che è una dei migliori fertilizzanti che abbia mai provato? Non capisco come sei arrivato a questa conclusione sinceramente.
alessio0504 ha scritto:quello che mi piaceva pensare era di poter dare queste informazioni qui. Di condividere esperienza e conoscenza di qualsiasi tipo con tutti.
Questo però è anche il forum che ti ha aiutato a fare il tuo primo acquario, qualcosa ti avrà pur dato in termini di esperienza immagino.