Ma soprattutto....perche siete in Annunci e Segnalazioni
cqrflf ha scritto: ↑13/05/2020, 23:39
fare una lista di quelli peggiori in assoluto per non fare perdere tempo soldi e soprattutto inca...ture alla gente
Allora....vedi fare una lista buoni e cattivi è dura, piu che altro puoi fare un elenco dove si postano i vari Siti e in base all esperienza degli utenti ogni sito riceve un voto/stella.
Perche per es.tanti dicono che aquariumline sia disorganizzato, lento, siano scortesi quindi lo metteresti tra i negativi, pero io quando ho preso la vasca da loro gli ho rotto le palle come non so cosa e sono sempre stati gentili e cortesi anche nel chiedere ai fornitori in germania informazioni per me quindi con la recensione come la mettiamo?
Niente si puo solo fare la media

Ma con tutti i siti/venditori che ci sono credo che sia dura creare un programma o un qualcosa che faccia le medie.....l'unica cosa è avvertire in salotto dell accaduto come fanno tutti ma poi si sa.....ci vuole anche culo
A me pesci morti mai arrivati, ad altri si, a me piante belle e in salute, ad altri marce o proprio non c erano....chiamavo io ed erano cortesi, altri ho sentito e letto recensioni che buttavano giu il telefono o rispondevano con parolacce
Se pero andra in porto sta cosa io ci sono per fornire le mie recensioni
Aggiunto dopo 4 minuti 44 secondi:
Ah e aggiungo una cosa, la roba delle recensioni é anche pericolosa, perche, se tu vieni a rompermi le balle ogni giorno per le tue piante con la quale ti ho detto che sono IN LAVORAZIONE prima o poi ti rispondo male, e cosi poi te vai a dire a tutti che il mio negozio è inaffidabile che siamo scortesi e bla bla, si rischia quindi che il torto non cel abbiano i venditori ma i COMPRATORI

quindi si...bisogna vedere

Perche (e lo sai maglio di me basta leggere un po in giro) ce gente che mette cattive recensioni anche solo perche i venditori non rispondono al telefono, magari perche chiamano quando il negozio é CHIUSO