<<Quando mi chiami tu o sono disgrazie o rotture di palle>>
Ed ha ragione!
La stessa cosa succede quando scrivo io in questa sezione

Purtroppo, per motivi personali, non se la sente di figurare più come moderatore il nostro @merk

Sperando che non sia nemmeno un arrivederci, ma un appena posso torno

........ @Dandano ha accettato di rientrare nello staff, previo contratto scritto, che sarebbe stato tenuto lontano da fertilizzazione

Era un genio

E come dicevo nel discorso di fine anno
L'editoria del portale resta nelle mani di @roby70, @lauretta e me (non di certo per la grammatica e le foto)
Per alleggerire la nostra redattrice, verrà sostituita tecnicamente e affiancata in pratica da un ragazzetto, che si è dimostrato perfetto per il compito a cui deve adempiere
Senza cercar di fare colpi di scena, tanto lo sappiamo che si parla di @Matty03

Il colpo di scena, viene lasciato ad un terzo mod, che fortunatamente ci ha ben coperti in bricolage e fatto da spalla a @Bradcar in tecnica
Un enorme benvenuto, soprattutto da parte mia a @siryo1981, nick che purtroppo, impiegherò parecchio tempo ad associare

Ci riorganizzeremo nel seguente modo, dato che è poco chiaro
@merk si prende una pausa ed @aleph0 viene sollevato da Tecnica
@siryo1981 coprirà insieme a @Steinoff in bricolage e @Bradcar in tecnica, entrambe le sezioni
@Matty03 è il nuovo mod di acquariologia al posto di @lauretta che comunque darà del suo, oltre a restare mod in carassi
E @Dandano sostituirà @stefano94 in anabantidi, e occuperà il posto di @giuseppe85 , che ha gentilmente accettato di fargli posto, lasciando invertebrati
I ringraziamenti, per quanto scontati, vanno comunque fatti
E allora grazie a chi passa il testimone, a chi si sposta e grazie a chi ha accettato di darci una mano