Ciao a tutti ragazzi, vecchie guardie e nuove leve!
► Mostra testo
Come ho avuto modo di accennare ero un po' sparito perché ho avuto problemini sul lavoro: assenze nel personale nel ristorante con conseguente necessità di "tappare buchi" e ricerca di nuove figure per rimpiazzare le assenze.
13-17 ore di lavoro al giorno e molto stress. Però vi ho sempre pensato e un pochino letto! ❤
Ora è rientrato l'allarme e anche se d'estate abbiamo parecchio da fare posso dedicare un po' di tempo agli hobby!
Ora dopo un paio di mesi in cui avevo "abbandonato" anche la vasca si riparte coi vecchi progetti accantonati, da qui:
IMG_1515.JPG
L'idea è di provare la linea Drak quasi in toto (tutto a parte le tabs perché ne ho già altre e userò quelle). Farò cambi del 25% una o due volte a settimana...
Voglio fare qualche giorno di carbone attivo per resettare tutto ed eliminare anche eventuali chelanti accumulati in passato, prima di partire con la nuova fertilizzazione.
Ho preso questo:
IMG_1514.JPG
Ho questa specie di prefiltro Eheim in vasca attaccato all'aspirazione del filtro, ma dentro i sacchettini non entrano.
IMG_1516.JPG
Come potrei comportarmi?
Grazie a tutti per le risposte che mi darete!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.