Malawi da rifare/completare
- Specy
-
Profilo Completo
- marko66
-
Profilo Completo
Sicuramente,resta vicino ai possibili ripari per togliersi dalla vista se si mette male col maschio.
Sicuramente,resta vicino ai possibili ripari per togliersi dalla vista se si mette male col maschio.
- Giueli
-
Profilo Completo
Quoto.
Deve ambientarsi,per me sta bene, l'unico timore è un eventuale cross batterico come diceva Marko.
Quoto.
Deve ambientarsi,per me sta bene, l'unico timore è un eventuale cross batterico come diceva Marko.
Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Specy
-
Profilo Completo
Mi sto grattando da quando ha scritto Marko 
Mannaggia a me ed a quando ho pensato di trovargli una femmina a quello là
, comunque speriamo bene voglio essere positivo una volta ogni tanto.
Intanto domani mancherò da casa speriamo bene.
A cosa dovrei stare attento, cioè i primi sintomi quali potrebbero essere?
Mi sto grattando da quando ha scritto Marko

Mannaggia a me ed a quando ho pensato di trovargli una femmina a quello là

Intanto domani mancherò da casa speriamo bene.
A cosa dovrei stare attento, cioè i primi sintomi quali potrebbero essere?
Posted with AF APP
Inviato dal mio Huawei P30
Giuseppe

- Giueli
-
Profilo Completo
Dipende da eventuale patogeno immenso,non è detto,ma il rischio c'è , speriamo tutto ok
Dipende da eventuale patogeno immenso,non è detto,ma il rischio c'è , speriamo tutto ok
Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Specy
-
Profilo Completo
- marko66
-
Profilo Completo
Intendevo al comportamento dei pesci ed eventuale eccessiva aggressivita' verso il nuovo arrivo o tra quelli gia' presenti.
Agli m'buna non piacciono i nuovi arrivi in un territorio o in una gerarchia consolidata,per questo motivo si consiglia sempre di inserire insieme la popolazione definitiva ed evitare per quanto possibile nuovi inserimenti successivi.
Intendevo al comportamento dei pesci ed eventuale eccessiva aggressivita' verso il nuovo arrivo o tra quelli gia' presenti.
Agli m'buna non piacciono i nuovi arrivi in un territorio o in una gerarchia consolidata,per questo motivo si consiglia sempre di inserire insieme la popolazione definitiva ed evitare per quanto possibile nuovi inserimenti successivi.
- Specy
-
Profilo Completo
Per quanto riguarda la nuova arrivata nessuno la degna molto, infatti sta tranquilla
.
Invece tra quelli già presenti in vasca il Labido dominante è diventato molto nervoso, infatti insegue tutti i suoi simili molto più insistentemente .
L'Aulonacara Maschio anche lui sembra molto nervoso girovaga in tutta la vasca scacciando tutti tranne la femmina.
Il Cyno maschio ieri, l'ho finalmente visto vibrare verso una femmina.
Che tutto ciò sia dovuto all'introduzione della nuova ospite? Potrebbe essere? Oppure potrebbe essere dovuto all'inalzamento della temperatura? Siamo sui 23°C da qualche giorno.
Per quanto riguarda la nuova arrivata nessuno la degna molto, infatti sta tranquilla

Invece tra quelli già presenti in vasca il Labido dominante è diventato molto nervoso, infatti insegue tutti i suoi simili molto più insistentemente .
L'Aulonacara Maschio anche lui sembra molto nervoso girovaga in tutta la vasca scacciando tutti tranne la femmina.
Il Cyno maschio ieri, l'ho finalmente visto vibrare verso una femmina.
Che tutto ciò sia dovuto all'introduzione della nuova ospite? Potrebbe essere? Oppure potrebbe essere dovuto all'inalzamento della temperatura? Siamo sui 23°C da qualche giorno.
Posted with AF APP
Giuseppe

- marko66
-
Profilo Completo
Tutte e due le cose probabilmente.I nuovi inserimenti cmq portano sempre scompiglio con questo genere di pesci.
Tutte e due le cose probabilmente.I nuovi inserimenti cmq portano sempre scompiglio con questo genere di pesci.
- Specy
-
Profilo Completo
Stamattina accendendo la luce per controllare come stava l'ultima Aulo femina arrivata (inserita il 20/05 insieme ad un'altra Aulo femmina deceduta l'indomani), mi accorgo che ha un picolo foruncolo/escrescenza biaco/a sopra l'occhio destro, inoltre sulla testa attorno all'occhio ed in modo meno evidente sul lato sinistro, si vede che ha le scaglie mal messe. Queste scaglie un pò mal messe erano già presenti all'inserimento mentre non era presente nessun foruncolo/escrescenza bianco/a.
Ho preferito isolarla, quindi l'ho messa in un contenitore con 10L d'acqua della vasca. Per fortuna è stato abbastanza facile.
Ho fatto alcune foto ma con il mio smartphone non si capisce molto purtroppo.
Queste in vasca'
Ecco il pesce in mano, purtroppo dalle foto non si vede bene
Mi quoteró (che brutta parola
) questo post nella sezione adatta sperando di poter avere qualche consiglio sul da farsi.
Ho preferito isolarla, quindi l'ho messa in un contenitore con 10L d'acqua della vasca. Per fortuna è stato abbastanza facile.
Ho fatto alcune foto ma con il mio smartphone non si capisce molto purtroppo.
Queste in vasca'
Ecco il pesce in mano, purtroppo dalle foto non si vede bene
Mi quoteró (che brutta parola

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giuseppe