Giueli ha scritto: ↑Io preferisco il granulare,mi trovo molto bene con shg... effettivamente non è che ne usi molto... preferisco congelato,iofilizzato e vivo,a proposito quest’ultimo naturalmente non è indispensabile
Ti lascio un paio di letture:
Grazie ho letto tutto!
Ma quindi posso anche andare avanti con un buon assortimento di granulare e artemie liofilizzate, evitando vivo e congelato? O i pesci ne risentirebbero?
Sicuramente l'esperienza delle artemie vorrò provarla, ma se posso, posticipo volentieri
Aggiunto dopo 21 minuti 14 secondi:
Guardando tra i prodotti SHG ho trovato questi:
microgranuli (0.8mm) contenenti Proteine selezionate di organismi marini, alghe marine, lievito di torula, glutine di grano, lecitina di soia, betanina, premix di sali minerali, HUFA e vitamine.
Cichlid small (granulato) contenente Alfalfa deidratata, alghe marine, farina di grano, farina di pesce, dafnie, astaxantina, olio di germe di grano, paprika e sali minerali.
Spirulina in granuli contenente Spirulina, frumento, farina di pesce, farina di calamaro, olio di pesce ad alto contenuto HUFA, krill, lieviti, vitamine e minerali.
Artemia liofilizzata
krill liofilizzati
chironomus liofilizzati
Pensavo di prenderne quello a base di spirulina (che contiene anche krill), uno a scelta tra i primi due, e poi artemia o chironomus, così da poter scegliere tra 3 granulari diversi.
Tutto questo solo se i pesci vivranno bene con questa dieta.....