Ciao a tutti, a me sembra che la mia Cryptocoryne e la saggittaria non siano in forma.
Le foglie arricciate in giu' della Cryptocoryne e le punte storte e deformi della saggittaria cosa potrebbero indicare?
Fertilizzo con seacherm flourish e come fondo ho la seacherm flourite, le piante sono in vasca da 1 anno ma ultimamente sopratutto la saggittria non stolona piu'.
la vasca ha 2 t8 da 15w l' uno ( 4200 e 6500 K ) ed una CO2 di circa 25ppm : francamente non uso tabs perche' il mio fondo e' un' argilla a lento rilascio e fino ad oggi credevo bastasse.
Faccio tanta tanta tanta fatica ad avere NO3- oltre 1 visto le piante rapide che ho.
Anche la crypto comunque mi sembra bloccata, tutte le altre piante sono ok.
Guardando le foto avete suggerimenti?
carenza Cryptocoryne e saggittaria
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- RANGA
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giordano16491
-
Profilo Completo
Con cosa fertilizzi?
Hai letto l'articolo sul pmdd?
8 fertilizzazione in acquario e protocollo pmdd
211 pmdd protocollo fertilizzazione avanzato acquario
Posted with AF APP
- RANGA
-
Profilo Completo
Fertilizzo con protocollo seacherm base con aggiunta di nitrogen per cercare di aumentare i nitrati.
Il pmdd sarà la mia evoluzione ma per ora voglio utilizzare i flaconi commerciali che ho
Il pmdd sarà la mia evoluzione ma per ora voglio utilizzare i flaconi commerciali che ho
- Giordano16491
-
Profilo Completo
Allora se fai fatica ad alzare i nitrati significa che devi abbondare con quello che hai! 

Posted with AF APP