Dato che la roba si scioglie in acqua, di sicuro arriva pure a lei, tranquilla

Se apri un topic chiamami, che facciamo alcune prove per provare a vedere

Però prima di farlo fammi vedere una foto di questa Salvinia

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Dato che la roba si scioglie in acqua, di sicuro arriva pure a lei, tranquilla
Domani ti faccio un book fotograficoFrancescoFabbri ha scritto: ↑Dato che la roba si scioglie in acqua, di sicuro arriva pure a lei, tranquilla
Però prima di farlo fammi vedere una foto di questa Salvinia
Tempo una settimana o un po' di più ti si sono dimezzati, vai tranquilla
E con il tempo quando i nitrati rientrano rimetti potassio ancora.
Secondo me le chiocciole hanno fame
Secondo me non è nulla
L'Anubias è lentissima, ci può stare anche facilmente che stia manifestando una carenza di qualche settimana fa e che hai già risolto
Attendo fiduciosaFrancescoFabbri ha scritto: ↑Tempo una settimana o un po' di più ti si sono dimezzati, vai tranquilla![]()
Cosa intendi per nitrati rientrati? 15-20?
Piccole le mie clandestine affamate :xFrancescoFabbri ha scritto: ↑ Secondo me le chiocciole hanno fameTi mangiano le galleggianti perché sono più morbide da sgranocchiare, tutto qua
Ogni tanto metti un pezzetto di verdura bollita in acqua e vedrai che le lumache si dimenticheranno di mangiarti le galleggianti![]()
Penso di avere capito che nella mia vasca occorre integrarlo almeno una volta a settimana fino all'arrossamento...che ne pensi? Sempre s5?FrancescoFabbri ha scritto: ↑ Comunque vedo sempre foglie nuove piuttosto pallide
Cerca di tenerti sempre bella alta col ferro ogni volta che puoi
Yep
Se hai imparato i consumi del tuo acquario non serve che ti debba dare l'ok ogni volta
Ormai fallo arrivare in superficie, così diventa più vigoroso e puoi potarlo molto più in saluto
Per me invece potrebbe essere una carenza di micro, ma non ne sono molto sicuro
Non lo faccio più promesso :ymblushing:
Ehm...mo vediamo se questa l'ho fatta giusta...due giorni fa dovendo integrare il ferro come stabilito...ho inserito 2ml di rinverdente invece dell's5...FrancescoFabbri ha scritto: ↑Per me invece potrebbe essere una carenza di micro, ma non ne sono molto sicuro
Se al posto che su 5 ml di acqua lo ha fatto su 10 è lo stesso produttore che consiglia di farlo per aumentarne la precisioneFrancescoFabbri ha scritto: ↑Il test ti conviene farlo sempre solo con le dosi consigliate dal produttore
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti