Dato che la roba si scioglie in acqua, di sicuro arriva pure a lei, tranquilla

Se apri un topic chiamami, che facciamo alcune prove per provare a vedere

Però prima di farlo fammi vedere una foto di questa Salvinia

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

Dato che la roba si scioglie in acqua, di sicuro arriva pure a lei, tranquilla

Domani ti faccio un book fotograficoFrancescoFabbri ha scritto: ↑Dato che la roba si scioglie in acqua, di sicuro arriva pure a lei, tranquilla
Però prima di farlo fammi vedere una foto di questa Salvinia

Tempo una settimana o un po' di più ti si sono dimezzati, vai tranquilla

E con il tempo quando i nitrati rientrano rimetti potassio ancora.

Secondo me le chiocciole hanno fame
 Ti mangiano le galleggianti perché sono più morbide da sgranocchiare, tutto qua
 Ti mangiano le galleggianti perché sono più morbide da sgranocchiare, tutto qua 

Secondo me non è nulla

L'Anubias è lentissima, ci può stare anche facilmente che stia manifestando una carenza di qualche settimana fa e che hai già risolto

Attendo fiduciosaFrancescoFabbri ha scritto: ↑Tempo una settimana o un po' di più ti si sono dimezzati, vai tranquilla

Cosa intendi per nitrati rientrati? 15-20?
Piccole le mie clandestine affamate :xFrancescoFabbri ha scritto: ↑ Secondo me le chiocciole hanno fameTi mangiano le galleggianti perché sono più morbide da sgranocchiare, tutto qua
Ogni tanto metti un pezzetto di verdura bollita in acqua e vedrai che le lumache si dimenticheranno di mangiarti le galleggianti
Penso di avere capito che nella mia vasca occorre integrarlo almeno una volta a settimana fino all'arrossamento...che ne pensi? Sempre s5?FrancescoFabbri ha scritto: ↑ Comunque vedo sempre foglie nuove piuttosto pallide
Cerca di tenerti sempre bella alta col ferro ogni volta che puoi
 Prende un po' di luce anche  dalla finestra
 Prende un po' di luce anche  dalla finestra  
  Yep

Se hai imparato i consumi del tuo acquario non serve che ti debba dare l'ok ogni volta

Ormai fallo arrivare in superficie, così diventa più vigoroso e puoi potarlo molto più in saluto

Hai fatto male
  Hai fatto male 

)
)Per me invece potrebbe essere una carenza di micro, ma non ne sono molto sicuro

Non lo faccio più promesso :ymblushing:
Ehm...mo vediamo se questa l'ho fatta giusta...due giorni fa dovendo integrare il ferro come stabilito...ho inserito 2ml di rinverdente invece dell's5...FrancescoFabbri ha scritto: ↑Per me invece potrebbe essere una carenza di micro, ma non ne sono molto sicuro

Se al posto che su 5 ml di acqua lo ha fatto su 10 è lo stesso produttore che consiglia di farlo per aumentarne la precisioneFrancescoFabbri ha scritto: ↑Il test ti conviene farlo sempre solo con le dosi consigliate dal produttore

Visitano il forum: Forst, SedateTomb e 5 ospiti