Aggiunto dopo 3 minuti 41 secondi:
Ecco delle foto
Hai anche le misure? A volte contano più dei litri. A occhio sarà 40x30 la base...
Su questo ti so dire poco perché non lo uso... ma prima vediamo che allestimento vuoi fare che magari non serve proprio
I lumen riesci a risalire?
Se hai le etichette puoi calcolare le durezze con le indicazioni dell’articolo Acqua di rubinetto: va bene o no per l'acquario?... parla di acqua di rete ma il principio è lo stesso
Puoi evitare di metterli, non serve a nulla in questa fase. Piuttosto puoi mettere un pizzico di mangime in acqua per stimolare i batteri
Vediamo prima le cose sopra, vediamo cosa si può mettere dentro e poi valutiamo anche questo!
i venditori quello fanno, vendono, in questo caso prodotti inutili...
cosa c'è dentro al filtro? ci sono cannolicchi? o solo spugne?
bella, ma ti si sporcherà subito..
ci posti una foto dell'etichetta dell'acqua che hai messo così vediamo i valori?
dunque, intanto ti chiederei che pesci vorresti mettere, anche se in 15 litri netti hai veramente poca scelta, direi praticamente un Betta oppure delle Caridina, in entrambi i casi mettendo abbastanza piante potresti fare a meno del filtro,
figurati, nessuno nasce imparato
Blu bios
Ho visto delle piante che non mi piacevano proprio, quelle che si nutrono solo di acqua, c’è ne sono molte le specie? Vorrei un acquario più o meno così
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti