pronti per il question time?

Mi piacerebbe avviare il mio primo acquario, non ho conoscenze in merito, sto leggendo i vari articoli e post sul vostro sito per iniziare a capirci qualcosa, quindi vi chiedo scusa in anticipo se magari farò domande banali o elementari;
allora sto pensando di comprare un JUWEL ACQUARIO RIO 125 (187euro)+supporto doppia anta juwel (98 euro) colore entrambi darkwood
qualita prezzo va bene?con gli stessi soldi posso prendere di meglio secondo voi(acquario leggermente piu grosso?)
serve anche uno sfondo? per la pulizia quali attrezzature devo ordinare?
per il fondale pensavo di usare una sabbia nera o comunque scura , visto che ho letto che chiara stressa i pesci, ma quanta ne servirebbe?
vorrei mettere anche piante vere, quindi stessa domanda sulla quantita della terra (ma serve ??)
al momento non ho idea su quale fauna e flora inserire, mi piacerebbe avere in vasca pesci colorati, il classico pulitore magari un gamberetto.."
Mi sembra di avere capito che per non complicarmi la vita se sono compatibili con l'acqua del mio rubinetto senza "tagli" ho meno rischio di fare danni,
► Mostra testo
durezza acqua 15
GH 13,6
KH 14,6 (non ho trovato online la misurazione e sull'analisi allegata sulla bolletta c era una min e max 269-364, ho calcolato la metà
Naturalmente ordinero i vari test pH-tds/ec atc a penna e GH KH NO2- NO3- e PO43-. a goccia (manca qualcosa?)
visto i dati che ho ora, che tipo di ambiente posso ricreare? quali pesci ?
grazie in anticipo per le risposte