riallestisco 40 litri?

Se hai tutto da imparare... benvenuto!

Moderatori: gem1978, roby70

Twindiego
star3

riallestisco 40 litri?

Messaggio di Twindiego » 04/01/2022, 12:00

gem1978 ha scritto:
04/01/2022, 11:06
"un fine più alto" rispetto all'acquario frittomisto.
Ecco, in questo senso prorompe fortemente la mia ignoranza.... il mio fine è "bellino il pinnuto, piace alla moglie, ci sta con i valori dell'acqua.... ANDIAMO"
Infatti ho elencato tutte piante che nulla hanno a che vedere con la zona di origine dell'Epiplatys annulatus, anche se adesso me le voglio guardare meglio, chissà, magari trovo una combinazione interessante.... come sempre accetto consigli e suggerimenti, anche perché con le piante tendo ad andare in confusione =)) =))

gem1978
Moderatore Globale

riallestisco 40 litri?

Messaggio di gem1978 » 04/01/2022, 16:44

Aspè... mica volevo portarti sulla strada del biotopo che tra l'altro è la parola più abusata in acquariofilia.
Intendevo che solitamente chi alleva i killi lo fa per godersi i comportamenti, le riproduzioni ecc... molte cose le puoi osservare bene solo in un monospecifico, oppure abbinando pesci studiando bene layout e valutando spazi a disposizione e "caratteri".
A quanto ne so gli annulatus sono abbastanza "stronzi" nonostante le misure, per questo ad esempio con i chuna non ce li vedo proprio.

Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario

Twindiego
star3

riallestisco 40 litri?

Messaggio di Twindiego » 05/01/2022, 8:49

gem1978 ha scritto:
04/01/2022, 16:44
molte cose le puoi osservare bene solo in un monospecifico
Concordo assolutamente, infatti monospecifico sia, ho aperto un post in Allestimento ed Aquascaping per avere rassicurazioni sulle piante e consigli sul layout più adatto, vediamo l'evoluzione del progetto.... O:-)

Bloccato