niente ho ripulito bene quella che riuscivo, e ho fatto ripartire la cerato
Voglio la Lemna minor invasiva xD
- Luca963
-
Profilo Completo
- Crab01
-
Profilo Completo
Io non riesco a farla partire dalle poche foglie che mi sono rimaste per fortuna mi arriva un po' di lemna fresca e sana tra un giorno o due. Mi sta facendo la muffa e non esagero...
Posted with AF APP
Non una firma, un promemoria per me stesso:
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
- Alix
-
Profilo Completo
Eccomi nel gruppo ammazzalemma! Ho ucciso sia la minor che la maior, sicuro per qualche allelopatia (credo con le emerse), la Maior l’ho raccolta in un canale mentre ero in vacanza, l’ho tenuta in una bottiglia in una settimana dove si è pure moltiplicata... messa in acquario tempo 5 giorni è sparita. Ho avuto sfortuna con quasi tutte le galleggianti che ho provato, sono convinta che la parte emersa sia troppo competitiva con queste piante e non so più cosa mettere
“Nel vino c’è la saggezza, nella birra la forza, nell’acqua ci sono i batteri”
Proverbio tedesco
#teamNoFilter
#teamBottleGarden
#teamPochiCambi
#teamblackwater
Proverbio tedesco
#teamNoFilter
#teamBottleGarden
#teamPochiCambi
#teamblackwater
- Acquariana
-
Profilo Completo
Mi associo a Connie e Giueli, vedo la mia cara Lemna un po'in difficoltà! Si sta diradando. In vasca ho due pothos, uno spatifillo, e dentro ci sono 3 Cladophora, 1 minuscola Anubias e un ciuffetto di muschio di Giava... Una curiosità, cosa sono gli stock di cui parlate? Fertilizzante? Immagino che non si possa usare se ci sono animali in vasca? Io per ora ho solo delle piccole Planorbis e una Physa, sto aspettando il canonico mese per la maturazione dell'acquario.
- Marta
-
Profilo Completo
Ciao @Acquariana!
Perché non apri un topic tutto tuo, con qualche foto delle piante in difficoltà e mettendo anche i valori dell'acqua (pH, GH, KH NO3- e PO43-, se li hai)?
Così possiamo dedicarci a far star meglio le tue piante!!
E se ti va, taggami (metti la @davanti al mio nome) che ti aiuto volentieri!

Perché non apri un topic tutto tuo, con qualche foto delle piante in difficoltà e mettendo anche i valori dell'acqua (pH, GH, KH NO3- e PO43-, se li hai)?
Così possiamo dedicarci a far star meglio le tue piante!!

E se ti va, taggami (metti la @davanti al mio nome) che ti aiuto volentieri!

Posted with AF APP