sono un nuovo iscritto e questo è il mio primo post per cui chiedo pazienza e comprensione

Dopo cinque anni di "esperienza" con vasche da 50 e 120 Litri non/scarsamente piantumate, ho deciso di fare un piccolo ma importante salto di qualità ed acquistare un Juwel Rio 350 LED (121x51x60) con filtro interno, dotato di un impianto ad osmosi ed uno a CO2. Ho sempre avuto il sogno di realizzare una acquario con molte piante ma per diversi motivi non sono mai riuscito a far partire un progetto serio. In questo momento posso e non voglio più rimandare.
Ho acquistato: Lilaeopsis nz (pratino), 4 x Anubias nana bonsai, 4 x Anubias barteri, 2 x Hygrophila corymbosa, 4 x Pogostemon stellatus, 4 x Echinodorus parviflorus e red flame, 4 x Ceratopteris thalictroides, 3 x Rotala rotundifolia, 2 x Vallisneria gigantea e spiralis, 2 x Vescicularia dubyana.
Non sono sicuro su due o tre piante per incompatibilità con i valori dell'acqua da raggiungere ma in ogni caso ho una vasca vuota da poter riempire e sperimentare.
Il mio dubbio, motivo per cui chiedo a voi, è sull'impianto di illuminazione del Juwel Rio 350 LED (difficilissimo trovare info e scheda tecnica sul sito). Il sistema è composto da due LED:
Un LED NATURE 1047 mm/29 Watt - 16 mm - Kelvin 6500 - Lumen 3335
Un LED DAY 1047 mm/29 Watt - 16 mm - Kelvin 9000 - Lumen 3335
Basteranno per rendere felici le mie piante? Mi consigliate anche la fertilizzazione in colonna (oltre quella a terra già predisposta)?