GiuseppeA ha scritto: ↑11/10/2019, 11:45
Le painte sono quelle da profilo?..perchè poco sopra in un altro post parlavi di una crypto...che è allelopatica con l'Echinodorus..
Allelopatia tra le piante d'acquario 
In più gli Echino diventano enormi....e nella tua vasca non ci sta proprio fisicamente se inizia a crescere.
si, sono quelle. Sapevo dell'allelopatia tra echinodorus e cryptocryna, infatti quest'ultima l'ho tolta e la regalerò.
Non voglio fare polemica, ma vorrei che i pinnuti stessero bene...giusto per curiosità che dimensioni ha la vasca? dove ti sei informata? @
Steinoff tu che dici?
ci mancherebbe! il forum serve per scambiarsi idee e consigli, non per la polemica.
Sono al corrente del fatto che il mio acquario non è perfettamente adatto ad ospitare un betta o anche altri pesci. E' quasi un cubo, largo 30, alto e profondo 25 cm. Però ci è stato regalato in perfetta buona fede per ospitare DEI pesci rossi! cioè non UNO...era pensato per più pesci rossi. Prima di metterceli ovviamente mi sono informata, su questo forum, su altri, presso negozianti e amici che hanno pesci e quello che ne è uscito, facendo la media di tutte le informazioni è, che con i suoi limiti, avrei potuto provare a metterci un betta, uno ed uno solo, senza altri pesci, nemmeno di altre specie. Quindi proverò a metterci il betta. Se poi, come in realtà sta accadendo, la cosa mi appassiona, non escludo di allestire in un futuro non lontano una vasca un po' più seria.
Aggiunto dopo 5 minuti 13 secondi:
Steinoff ha scritto: ↑11/10/2019, 11:53
Ciao @
Astrokiara, mi ricordi la mitica Cristoforetti con questo nick
Infatti è un nome che uso perchè sono appassionata di astronomia e astronautica!
Sulla questione delle misure dell'acquario vedi quello che ho risposto sopra a @
GiuseppeA. Ci proveremo, non è detto che questo sia l'acquario definitivo.