Ho seguito il tuo consiglio, ma non ho messo galleggianti, invece ho preso un pogostemon stellatus (tanto per complicarmi un pò la vita...

Le altre piante sono partite e in particolare il myriophyllum sta crescendo a vista d'occhio.
Ho seguito il tuo consiglio, ma non ho messo galleggianti, invece ho preso un pogostemon stellatus (tanto per complicarmi un pò la vita...
Ottimo,vedrai che quando cresce e lo moltiplichi le alghe avranno vita breve
Potevi lasciare la parte superiore
Prova a vedere se le riconosci qua
Sì ci ho pensato ma stava pure uscendo dall'acqua...kumuvenisikunta ha scritto: ↑24/10/2019, 20:24Potevi lasciare la parte superiore![]()
Comunque in questo caso conviene non potare.
Sì alcune sembrano Staghorn ma non quelle più lunghe credo... non ho visto nessuna foto in cui fossero così lunghe.kumuvenisikunta ha scritto: ↑24/10/2019, 20:24Prova a vedere se le riconosci qua
Alghe in acquario: rimedi contro le specie più comuni
Staghorn?![]()
Che illuminazione hai?
E quella più bella da vedere e la più sana, volendo puoi lasciare quella bassa e ripiantare quella alta per moltiplicarli
Dovresti alzare i nitrati e forse sei pure carente di magnesio.
Se puoi sarebbe meglio
In totale di quanti lumen parliamo?
Vero, molto bella! Per una che non era infestata ho fatto cosìkumuvenisikunta ha scritto: ↑25/10/2019, 20:09E quella più bella da vedere e la più sana, volendo puoi lasciare quella bassa e ripiantare quella alta per moltiplicarli![]()
Sì ce l'ho, il magnesio è in programma per domenica, mentre per i nitrati mi sto informando per le dosi del Cifo Azotokumuvenisikunta ha scritto: ↑25/10/2019, 20:09Dovresti alzare i nitrati e forse sei pure carente di magnesio.
Hai un topic in fertilizzazione?
Ok proverò a farcelakumuvenisikunta ha scritto: ↑25/10/2019, 20:09anzi devi cercare di farlo riprendere con una giusta fertilizzazione
![]()
Sono 2760 lumen di serie + quelli della plafoniera 1700 dei LED a 6500k + le lucifitostimolanti di cui non so valutare l'effetto.kumuvenisikunta ha scritto: ↑25/10/2019, 20:09Intanto abbassa un poco il fotoperiodo.In totale di quanti lumen parliamo?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti