A prescindere dal colore devono essere tutte 2835?
@Pisu, posso chiederti dove hai trovato le strisce verdi? Su ledlightsworld non le trovo...

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
Perfetto!Andariel85 ha scritto: ↑06/01/2020, 11:52ome strisce per la luce calda e fredda possono andar bene queste in termini di lumen?
Io gli ho mandato una mail, ti fanno quello che vuoi, producono loro.
Flessibilino con disco fine da ferro, poi rifinito a lima per le baveAndariel85 ha scritto: ↑06/01/2020, 11:52Cosa hai utilizzato per tagliare con precisione il coperchio?
Scusami a questa domanda non avevo risposto.
Finora ho messo solo nel carrello, non ho già ordinato, quindi siamo ancora in tempo
Bene, sai già che su amazon c'è ne sono migliaia.Andariel85 ha scritto: ↑06/01/2020, 13:20Finora ho messo solo nel carrello, non ho già ordinato, quindi siamo ancora in tempo
Se sono abbastanza distanti dall'acqua non c'è bisogno di nulla, sotto coperchio è necessario proteggere le piste complete (non solo i contatti), ma è sufficiente un doppio strato di plexiglass con chiusura dei bordi laterali.Andariel85 ha scritto: ↑06/01/2020, 13:20E utilizzando gli IP20 posso creare solo una plafoniera da utilizzare con la vasca aperta oppure vanno bene anche montati sul coperchio?
Ciao, provo a dirti la miaAndariel85 ha scritto: ↑27/01/2020, 18:59Su banggood costano pochissimo, ma non credo siano di qualità...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti