Ciao a tutti!
Spero che stiate tutti bene in questo assurdo, tragico anno.
Non ho più scritto per innumerevoli motivi, ma mi fa piacere condividere con voi lo status del progetto per Babbo Natale e approfittare per alcune domande specifiche.
Prima di mostrarvi la foto è giusto darvi alcune informazioni in modo che non pensiate che non abbia letto nulla di questo formidabile forum e stia facendo gli errori più classici.
La fauna che vi avevo elencato diversi mesi fa ha perso una neritina (trovata morda dopo il rientro dalle lunghe ferie) e si è arricchita di Rossino, un pesce rosso salvato da una boccia a cui i miei figli sono affezionatissimi. Il progetto è quello di tenerlo con noi per un po' e poi regalarlo a dei cugini che hanno il laghetto con altri pesci rossi.
IMG_20200908_220842682.jpg
Avrei voluto creare un ambiente per anabantidi, ma vista l'incompatibilità con Rossino ho aperto la vasca e pensavo di aggiungere almeno una decina di rasbore.
Rossino non ha mai dato problemi nella convivenza con le
Caridina (forse perchè il rapporto delle dimensioni non è ancora sufficiente per considerarle prede). Dopo l'acquisto ho scoperto che le mie due care red cherry sono ambedue femmina, quindi pensavo di aggiungerne altre sperando riescano a riprodursi (il progetto caridinaio non è ancora partito). L'acquario ha una grande sezione di muschio che potrebbe essere adatto per il loro insediamento. Dite che posso correre il rischio?
Grazie in anticipo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In cerca di passioni per trasmettere emozioni...