Può essere morta per molti motivi tra cui che era già malata o il betta l'ha presa di mira.
Se hai una foto di quella morta con il punto cotonoso apri un topic in acquariologia e mettila lì; se non hai la foto apri lo stesso il topic e spiega quello che ti sembrava avesse.
Il mio primo acquario
- roby70
-
Profilo Completo
Il mio primo acquario
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- SidecutWaffle
-
Profilo Completo
Il mio primo acquario
Non voglio prendere il vostro posto o fare il saputello ma cercando su internet e in altri topic, mi è sembrato possa essere Colonnare. Ho trovato altri utenti che avevano riscontrato lo stesso punto cotonoso sulla bocca e le foto sono perfettamente corrispondenti alla mia rasbora e sembra essere Colonnare.roby70 ha scritto: ↑03/03/2020, 12:41Può essere morta per molti motivi tra cui che era già malata o il betta l'ha presa di mira.
Se hai una foto di quella morta con il punto cotonoso apri un topic in acquariologia e mettila lì; se non hai la foto apri lo stesso il topic e spiega quello che ti sembrava avesse.
A questo punto credo di averla uccisa io

Se davvero fosse così, come mai non ha infettato anche le altre come leggevo negli altri topic? E il betta che l'ha mangiata cosa rischia?
In ogni caso apro anche il topic in acquariologia generale ma un altro parere non fa mai male

- roby70
-
Profilo Completo
Il mio primo acquario
SidecutWaffle ha scritto: ↑03/03/2020, 13:18In ogni caso apro anche il topic in acquariologia generale ma un altro parere non fa mai male![]()

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)