Sono troppo carini tutti e 2 @
Simi
Io con quei colori scuri andrei in paranoia totale. Già ci vado così con colori chiari. Sto incollata alla vasca e cerco ogni minima variazione.
Quando le pinne pettorali della red cap hanno iniziato a cambiare colore mi è preso il collasso respiratorio. Ho pensato, oddio perché è striata di sangue? I valori in acqua erano buoni.
Poi osservando meglio, facendo foto da poter ingrandire ho visto che non erano striature ma le pinne prendevano il colore del wen e anche 2 scaglie, solo 2, come fossero due nei, rosso aranciato prorpioo come il wen.

Aggiornamento notte/mattinata. Piccolina è rimasta con sedere in sù tutta notte. Poi quella frenesia le è passata. Si è setacciata ancora un po' il fondo e stamattina alle 7. 30 ha fatto una cacca 80% muco, colorato come la scaglia di carota bollita che ha mangiato ieri.
Stavo facendo un po' i conti @
lauretta e @
Simi.....che ormai sono in ballo con lei da 18 giorni

Certo è che il suo attaccamento alla vita è grande come il mio a lei.....
Aggiunto dopo 1 minuto 28 secondi:
Ciao @
lauretta che cosa avevi in mente? Lo sai che io per lei proverei tutto...le darei pure un pezzo dei miei organi servisse...
Aggiunto dopo 1 minuto 13 secondi:
Ah, cosa che da ieri è in atto, è che fatica molto a respirare. Boccheggia molto.....