Problema con Orifiamma
- Reby
-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Anche se abbiamo dei valori dell'acqua in quarantena che fanno schifo...noi ce la mettiamo tutta....
https://youtu.be/ZuZ3AG-QDjs
Consiglio di abbassare audio vostro dispositivo prima che vi prenda uno sciopone galattico, visto che non sono riuscita ad eliminare l'audio prima di caricare il video.
https://youtu.be/ZuZ3AG-QDjs
Consiglio di abbassare audio vostro dispositivo prima che vi prenda uno sciopone galattico, visto che non sono riuscita ad eliminare l'audio prima di caricare il video.
Quindi il fatto che io sono io e nessun altro, è una delle mie più grandi risorse. - Haruki Murakami -
Nessuno può sentirsi impotente quanto il proprietario di un pesce rosso malato. -Kin Hubbard-

Nessuno può sentirsi impotente quanto il proprietario di un pesce rosso malato. -Kin Hubbard-
- Simi
-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Niente rebyina non riesco a convincerti

Vabbhe

:x aww che bene che siamo, il nuoto certo a pancia per aria non vabene ma il fatto che si muova rincuora parecchio rispetto a vederla stile cadavere sul fondo o a pelo acqua, bene dai, dobbiamo farcela, forza fiammetta

Posted with AF APP
- Reby
-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Mi chiamano "dal tramonto all'ansia" e "dall'ansia al tramonto" non volermene, non è colpa tua...quando si tratta delle cosine che amo e voglio proteggere e far star bene, respiro ansia, mangio ansia e muovo ansia (non lo avevi capito neh
Guarda, il fatto che riesca ad alternare momenti in cui sta în posizione, mi fa sperare un pochino.
Quindi il fatto che io sono io e nessun altro, è una delle mie più grandi risorse. - Haruki Murakami -

- Simi
-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Capisco...ma non ha senso farsi prendere dall'ansia se non ce un motivo
Un pesce in 24h non puo creare quel livello di inquinanti
Ti ho fatto due test solo per te e col sale marino viene falsato
Con l antibiotico puoi dedurre tu stessa
Se ora cominci a fare cambi del 100% al giorno per sta cavolata la debiliti come ho gia scritto, sta tranquilla

Aggiunto dopo 5 minuti 9 secondi:
Aaaaaaaa mel ero persa sta parte ahahaha

Hai la fortuna che si sono sprecati a farli come li hai te, una volta erano in plastica coi colori su cartoncino
Posted with AF APP
- Reby
-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Promesso che respiro e pianto lì di analizzare l'acqua
Aggiunto dopo 1 minuto 25 secondi:
Avrei salvato giusto gli acquari, non fosse che sono un furto ingiustificato. (scusate ot)

- Simi
-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Ma tutti in discarica

Awwww grazie

....ma....in tutto questo @lauretta che fine ha fatto?
Sarà di nuovo in vacanza

Quindi se tu hai cominciato venerdi dovresti terminare martedi vero? Ammenoche non ci sia da allungare la cura ma li serve la dott.ssa, io ho pratica solo con la minociclina

Posted with AF APP
- Reby
-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Sì, in teoria, se c'è miglioramento, si va avanti per sicurezza fino a giorno 6 o 7. Poi basta. Ma se al giorno 5 non c'è miglioramento, in media non c'è nemmeno al 6 o 7. Almeno, negli umani che ho avuto in cura con il capo in odontoiatria e maxillo facciale, se al giorno 5 non c'era un minimo di miglioramento, di solito si andava a somministrare altro.
Ma ormai altro, non si può, l'ho già bombardata pienamente.

- Fiamma
-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma

in media...intanto arriviamoci al quinto giorno, mi sembra che un lieve miglioramento già ci sia..speriamo!
- Reby
-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Già il fatto che non sta più a pancia in sù h24 per me è un successo. Ha ancora la tendenza a ribaltarsi appena dopo la pappa, cioè quando le somministro antibiotico, ma sempre transitoria la cosa, perché appena si libera ritrova il giusto assetto.
Spero di cuore che la claritromicina sia quella che la rimette in sesto. Insomma, 14 atomi di carbonio e una perfetta evoluzione degna della filarmonica di Vienna in grado di inibire la sintesi proteica nei batteri, alla fine qualcosa la faranno, no?
Per altro ho scoperto che la claritromicina esplica al meglio l'attività antibatterica in un pH alcalino.
Visto che in acquario il pH è ancora quasi da Tanganica basterà ai cambi dell'acqua mettere anche un po' di acqua da acquario e siamo belli che a cavallo.
Io confido nella forza della mia piccolina combarriva...in fondo @Fiamma sono in ballo con lei dal 2 aprile o forse da fine marzo addirittura.
La voglia di vivere non le manca.

- lauretta
-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Ciao @Reby 
Riguardo l'ammonio e l'ammoniaca, tieni conto che questi pesci rappresentano un notevole carico organico anche senza fare feci, perchè il muco e le urine vanno a inquinare l'acqua subito.
Poi la stai tenendo in una piccola vaschetta, non potevi aspettarti altro.
Ma non fare cambi d'acqua totali, non va bene.
Invece cerca di tenere basso il KH, perchè questo influisce sul pH e l'ammonio diventa ammoniaca all'aumentare del pH.
Se hai aperto un topic in chimica metti qui il link, che sarebbe interessante dare un'occhiata
In genere il 3° giorno è critico, perchè in genere se il medicinale ha effetti collaterali spiacevoli lo si vede in questo momento.
Ma qui mi pare invece che i risultati stiano facendo ben sperare
Tienici aggiornati spesso, e con molti video, così vediamo meglio i cambiamenti e decidiamo sulla durata della cura. Concordo con te quando hai detto:
Ma vedremo man mano

Riguardo l'ammonio e l'ammoniaca, tieni conto che questi pesci rappresentano un notevole carico organico anche senza fare feci, perchè il muco e le urine vanno a inquinare l'acqua subito.
Poi la stai tenendo in una piccola vaschetta, non potevi aspettarti altro.
Ma non fare cambi d'acqua totali, non va bene.
Invece cerca di tenere basso il KH, perchè questo influisce sul pH e l'ammonio diventa ammoniaca all'aumentare del pH.
Se hai aperto un topic in chimica metti qui il link, che sarebbe interessante dare un'occhiata

Bene bene! :-bdd
In genere il 3° giorno è critico, perchè in genere se il medicinale ha effetti collaterali spiacevoli lo si vede in questo momento.
Ma qui mi pare invece che i risultati stiano facendo ben sperare

Tienici aggiornati spesso, e con molti video, così vediamo meglio i cambiamenti e decidiamo sulla durata della cura. Concordo con te quando hai detto:
anche se si potrebbe valutare di proseguire fino al 10° giorno.
Ma vedremo man mano

i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ...