Mai comprato nulla da quel reparto, ma per il resto mi ci sono sempre trovato molto bene.jellyfish ha scritto: ↑03/06/2020, 13:47Qualcuno ha mai acquistato da questo negozio: https://www.aquariumline.com/catalog/index.php ? Come si è trovato?
Io sarei principalmente interessato al reparto di alimenti vivi.
Venditori da EVITARE
- Rik45B
-
Profilo Completo
Venditori da EVITARE
Salve salvino, caro vicino!
- Morph
-
Profilo Completo
Venditori da EVITARE
sicuramente comprare negli shop fisici è il top ma.. ricordo all'epoca quando presi online il Juwell Rio 240, non ricordo di preciso il prezzo ma ricordo che mi ero informato negli shop fisici e chiedevano tre volte tanto, circa 1.000€. NOn oso immaginare quanto costi in negozio fisico un 450 lt.fragolindo ha scritto: ↑03/06/2020, 16:53Ho letto amaramente tutte le 9 pagine delle vostre storie..
Che dire?
Sono ben contento di farmi spesso molta strada (a volte svariate centinaia di chilometri) per poter afferrare con mano la merce, anche da privati![]()
- fragolindo
-
Profilo Completo
Venditori da EVITARE
Hai perfettamente ragione, infatti se posso vado al ribasso sull'usato
Sto giusto allestendo un 120 litri con tutto materiale di seconda mano, tra piante prese in stock, ghiaino, terriccio, luci etc etc mi ero prefissato un budget max di 150 e sono perfettamente entro i costi \:D/
Sto giusto allestendo un 120 litri con tutto materiale di seconda mano, tra piante prese in stock, ghiaino, terriccio, luci etc etc mi ero prefissato un budget max di 150 e sono perfettamente entro i costi \:D/

Posted with AF APP
HARDWARE
120lt (100x40hx30)
Eden 511 600lt/h
3600lm di strisce LED 6500k
Fotoperiodo 5-4-5
Inerte + terriccio
FAUNA
Physa
Planorbarius
Melanoides
FLORA
Egeria Densa
Pistia
Lemna
Vallisneria
Anubias
Salvinia
..and more..
120lt (100x40hx30)
Eden 511 600lt/h
3600lm di strisce LED 6500k
Fotoperiodo 5-4-5
Inerte + terriccio
FAUNA
Physa
Planorbarius
Melanoides
FLORA
Egeria Densa
Pistia
Lemna
Vallisneria
Anubias
Salvinia
..and more..
- Marcov
-
Profilo Completo
Venditori da EVITARE
In un negozio vicino casa mia
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marco

- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Venditori da EVITARE
Si sa che l'acquario è un hobby da ricchi

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Marcov
-
Profilo Completo
Venditori da EVITARE
Per fortuna che c'è AF

Quando ho speso 115 euro per la plafo mi stavo per sentire male pensa te

Non penso che potrei mai permettermi una vasca del genere

Posted with AF APP
Marco

- cqrflf
-
Profilo Completo
Venditori da EVITARE
Le vasche della Juwell sono decenti ma sono un primo prezzo non vanno bene per acquari molto sofisticati.
Comunque a Natale ne ho comperate 3 contemporaneamente da Aquariumline e mi sono arrivate giusto in tempo prima dello scoppio dell'epidemia.
Comunque a Natale ne ho comperate 3 contemporaneamente da Aquariumline e mi sono arrivate giusto in tempo prima dello scoppio dell'epidemia.
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Venditori da EVITARE
È questione di mentalità, oltre che ovviamente di disponibilità economica.
La stragrande maggioranza degli utenti di questo forum ha più acquari in casa, se ognuno dovesse aver speso 800€ per ogni singola vasca (a cui aggiungere i costi di arredi, piante,tecnica,pesci,etc.) saremmo tutti milionari

Ma come giustamente scrive fragolindo una vasca simile usata ti costa molto meno.
Poi usi sabbia edile per il fondo, i legni li raccogli nel bosco, le pietre al fiume, vai a piantumare con le potature dell'altra vasca, i pesci te li da lo zio, le caridina le prendi a 1€ l'una da uno che le riproduce, l'impianto CO2 te lo fai da te e in poche mosse hai abbattuto i costi.
Invece c'è quello che di tutte ste menate non ne vuol sapere perché semplicemente vuole un acquario che faccia arredo, se lo può permettere, e così si compra un acquario da 800€ e ne spende altri 500 per allestirlo e chi s'è visto s'è visto

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Claudio80 per il messaggio (totale 2):
- Marcov (03/06/2020, 21:26) • fragolindo (05/06/2020, 16:43)
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- cqrflf
-
Profilo Completo
Venditori da EVITARE
Nooooo ! Io li ho presi nuovi solo perchè erano in super sconto natalizio e poi per sostituire i miei vecchi catorci che erano davvero fatti di pezzi di scarto e di recupero tutte robe trovate in discarica.
Quando ho potuto dopo ben 5 anni ho rinnovato un po' le cose che tanto comunque cadevano a pezzi causavano problemi e prima o poi si sarebbero rotte.
Non ho speso un capitale.
Un Juwell di dimensioni medie tutto accessoriato costa sui 250€. Tutto il resto l'ho riciclato.
Altri costi sono gli acquari da REEF.
Aggiunto dopo 2 minuti 49 secondi:
Dove una lampada costa 1200€ e 300€ la bolletta mensile per mantenere una vasca.
Quando ho potuto dopo ben 5 anni ho rinnovato un po' le cose che tanto comunque cadevano a pezzi causavano problemi e prima o poi si sarebbero rotte.
Non ho speso un capitale.
Un Juwell di dimensioni medie tutto accessoriato costa sui 250€. Tutto il resto l'ho riciclato.
Altri costi sono gli acquari da REEF.
Aggiunto dopo 2 minuti 49 secondi:
Dove una lampada costa 1200€ e 300€ la bolletta mensile per mantenere una vasca.
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
- Morph
-
Profilo Completo