Gioele ha scritto: ↑18/07/2020, 20:07
Avatar credo che su tutti mi sia rimasto nel cuore, avevo 11 anni nel 2009, ogni tanto lo rivedo anche oggi.
Ma subito dopo arriva the blues Brothers, visto solo due anni fa grazie alla mia ragazza, non sapevo manco che esistesse.
Il signore degli anelli e lo hobbit, tutti e sei I film, dopo aver letto il signore degli anelli mi sono chiesto perché non ci fosse manco un riferimento al messere, Tom bombadil, ma nonostante quello li adoro.
La saga di Harry Potter, ci sono cresciuto e la adoro tutt'ora.
Vado controcorrente, tarantino mi fa schifo, e su tutti pulp fiction e I due di kill Bill li trovo inguardabili.
Eppure ho adorato Django e bastardi senza gloria, sono stupendi.
Non so se siano amati o meno.
La trilogia più recente di star treck, in particolare il secondo con benedict cumberbatch nel ruolo di khan.
A proposito di star trek, come serie accetto solo la classica e quella col capitano Picard, le altre le considero pallide imitazioni.
E poi, da ignorante totale in musica che ha scoperto l'esistenza dei queen pochi anni fa, mi ha colpito tantissimo il film bohemian rhapsody, anche questo visto sotto la coercizione della mia ragazza, che ho ringraziato in seguito.
di sicuro ce ne sono altri degni di nota
Aggiunto dopo 26 secondi:
Il marchese del grillo!