Il dolore lo immagino benissimo...
Di questo mi dispiace, però non si può dire che non ci hai provato.

Il dolore lo immagino benissimo...
Di questo mi dispiace, però non si può dire che non ci hai provato.

usa un panno mi raccomando

ecco allora comprendi....
Anche a me, specialmente perchè alla fine è stata tutta colpa mia che non sono stata attenta quando ho riallestito, usando lo stesso filtro e pensando che l'antialga l'avrebbe uccisa (io credevo che erano verdi filamentose purtroppo)
pensavo di svuotare togliere il fondo, riempirla a metà, metterci un 200ml di candeggina e far girare il filtro... e pulire la rimanenza dei vetri ...
Anche a me...
 beh ci abbiamo provato, forse servirà a qualcuno sapere quanto dosaggio di aspirina ci ho messo senza cambi e senza avere ripercussioni sulla fauna (ho notato solo ora che ho svuotato che forse le uniche che non hanno molto gradito sono le melanoides, di grandi non ne vedo neanche una)
 beh ci abbiamo provato, forse servirà a qualcuno sapere quanto dosaggio di aspirina ci ho messo senza cambi e senza avere ripercussioni sulla fauna (ho notato solo ora che ho svuotato che forse le uniche che non hanno molto gradito sono le melanoides, di grandi non ne vedo neanche una)Beh grazie lo stesso mi hai dato anche tu un sacco di consigli

guaaaiii

io ho fatto così ed è saltato il silicone con allagamento annesso
  io ho fatto così ed è saltato il silicone con allagamento annesso 

URGH

Eh si, la candegina è aggressiva sul silicone

La prossima volta che facciamo una di quelle cene ti invito
 La prossima volta che facciamo una di quelle cene ti invito   
 effettivamente, sapevo che l'amuchina lo è ed alla fine è sempre ipoclorito di sodio.. anzi la candeggina è anche più concentrata.. meno male che mi avete fermata...

Fosse sempre facile capirlo al volo

Visitano il forum: Bing [Bot] e 18 ospiti