Occhio Vincè qua ti linciano se dici che il pesce rosso sta nella boccia!



E questo ti fa onore

Soprattutto darietto. Io modero, lui sta in trincea!

Senz'altro!
Occhio Vincè qua ti linciano se dici che il pesce rosso sta nella boccia!
E questo ti fa onore
Soprattutto darietto. Io modero, lui sta in trincea!
Senz'altro!
Al massimo se la ingoia la espelle, se vuoi andare al risparmio puoi prendere quella per edilizia che trovi nei bricovincenzocalabria1985 ha scritto: ↑07/03/2021, 10:46quella non la ingoia ed è facile da pulire con il sifone giusto?
Specifico la risposta di claudio80 nel senso che la sabbia fine può ingoiarla cioè mangiarla ma poi riesce ad espellerla con le feci, per ora così piccola lascerei il fondo nudo perchè non si sa mai, potrebbe avere un blocco intestinale e nessun veterinario potrebbe farci qualcosa.vincenzocalabria1985 ha scritto: ↑07/03/2021, 10:46ops,scusa per lo stampatello.....si era attivato il maiuscolo...![]()
quindi la sabbia fine dici..quella non la ingoia ed è facile da pulire con il sifone giusto?
Si può fare un primo strato di lapillo vulcanico, si trova nei garden e nei supermercati a buon prezzo, si stende sopra un ritaglio di zanzariera in tessuto e poi si ricopre con sabbia per edilizia.
E bravo darietto
^:)^darietto ha scritto: ↑07/03/2021, 12:46scusami ma io eviterei sia lapillo ottimo per l'insediamento di batteri che zanzariera, se la tarta scava, e scaverà sapendo che sotto trova cibo, addio zanzariera.
Inoltre il lapillo non è arrotondato o smussato e potrebbe causare ferite, magari non gravi, alle zampe della tarta.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti