Sotto i 10° bisognerebbe ridurre molto il cibo, fino a non darne proprio più.
Comunque sia, lascialo a digiuno completo per un paio di giorni, vediamo se migliora un pochino o no.
Fai pure fare digiuno a tutti i pesci, male non fa, anzi!

Sotto i 10° bisognerebbe ridurre molto il cibo, fino a non darne proprio più.
Feci ne sta ancora facendo vero? Si potrebbe tentare col levamisolo come ultima strada ma io lo lascerei stare almeno 48h... anche perchè per questo farmaco ti servirà la ricetta...
Nessun problema! ricaricare un video è al quanto inutile, la situazione è esattamente identica...lauretta ha scritto: ↑14/03/2021, 20:56Scusate, ho visto il video a pagina 3 ma è di un mese fa. @Luca243 puoi per favore fare un altro video?
Ti chiedo anche se puoi farmi un breve riassunto dei problemi di questo pescetto, ho letto un po' il topic ma non ho trovato altro che problemi alla vescica natatoria![]()
Preferirei vedere bene il comportamento del pescetto, e un nuovo video mi sarebbe molto utile, se per te non è un problema
certo, nessun problema per il video, domani carico tutto!lauretta ha scritto: ↑14/03/2021, 22:35Se sei d'accordo, io proverei ad agire senza medicinali
In questi giorni gli hai dato sempre granuli, immagino, giusto?
Tienilo a digiuno per due giorni.
Inizia ad alzare la temperatura in vaschetta, aumentando di 2 gradi al giorno fino ad arrivare sui 26°.
La vaschetta di quarantena da quanti litri è?
Come ti stai regolando con i cambi?
Preferirei vedere bene il comportamento del pescetto, e un nuovo video mi sarebbe molto utile, se per te non è un problema![]()
Meglio due cambi, mattina e sera, del 30% ciascuno, piuttosto che uno solo cospicuo. In 24 ore gli inquinanti si accumulano troppo.
Anche la mia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti