nemmeno... non sono attrezzato per queste emergenze
ho però appena acquistato un nuovo aeratore, mi arriverà a giorni

mamma mia che situazione

nemmeno... non sono attrezzato per queste emergenze
Non devi assolutamente scusarti di niente
Esatto
Ricevuto! intanto mi è appena arrivato l'aeratore nuovo
Devi verificare in base al ritmo del respiro del pesce, è questo che vogliamo ottenere: deve respirare bene
Grazie per i consigli riguardo al rumore, ora li proverò!lauretta ha scritto: ↑29/03/2021, 15:40Devi verificare in base al ritmo del respiro del pesce, è questo che vogliamo ottenere: deve respirare bene
Anch'io ne ho uno rumoroso, è una rottura di scatole, lo so![]()
Prova a mettergli sotto una grossa spugna, dovrebbe attutire leggerissimamente il rumore.
Mi raccomando, in vaschetta il flusso non dev'essere forte da dare fastidio al pesce, quindi se non hai modo di limitarlo basta piegare o schiacciare il tubicino dell'aria, magari con una molletta da bucato![]()
Luca243 ha scritto: ↑29/03/2021, 16:42Per cuoriosità sono andato a cercare un vecchio video di quando era nel mastello e sai che la coda mezza nera l'ha sempre avuta...?
Hai fatto spaventare anche me dato che di solito sono abituato a vedere il pesce dall'alto della vasca, non da di fianco, quindi ho voluto guardare meglio ed è confermato che ce le ha di natura quelle striature nere
Eh, allora mi sa che conviene passare al medicinale, ormai i sintomi di un'infestazione da flagellati intestinali si sono manifestati abbastanza chiaramente.
Temperatura perfetta!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti