ho notato solo ora che ho nell'acquario un sacco di vermetti bianchi e non vorrei che diano in futuro problemi per i pesci...
Sono quasi sicuro che facciano parte della microfauna dell'acquario, eventualmente nessun problema, segno di una vasca in salute e cibo vivo per i pesci quando li inserirai
Questi utenti hanno ringraziato Matias per il messaggio:
Altre informazioni: * Fertilizzazione solo del fondo con APT J/Jazz Tabs * Fotoperiodo 8 ore + 1 ora alba e tramonto potenza al 50% * No CO2 =============
Altri Acquari: Il paludario dei nani Corydoras pygmaeus Sundadanio axelrodi * Philodendron * Falangio * Anthurium * Monstera * Phalaenopsis * Anubias * Phyllanthus ============= L'acquario delle orchidee Dicrossus filamentosus * Orchidee Phalaenopsis * Pothos * Phyllanthus ============ I freddi Elassoma evergladei * Muschio di java * Anubias * Phyllanthus ============= Paludario granchi Geosesarma e Onischi * Anubias * Muschio terrestre * Bucephalandra * Felci * Fittonia * Lobelia
quasi/dovrebbe a me spaventano
Leggete facendo finta che stia parlando checco zalone: fammi stare tranquillo tranquillo pure a me...
fammi taggare qualcuno lo zio...
@RedLotus06 @Fiamma @scheccia @stefano94 @MatteoR @EnricoGaritta (guardate foto pagina prima per favore)
E poi non so a chi chiedere, in ogni caso solo per avere conferme in più eh...ripeto se ne avete bisogno prendo la reflex per le foto
"Se continua a tenere la vasca stabile prima o poi le alghe se ne andranno e non le vedrà mai più finché non farà qualche cavolata. Ed anche il quel caso io sarò li ad aiutarlo." [Artic1]
magari meglio un video per vedere come si muovono:
strisciano come le lumache oppure si arricciano a
compasso?
a me sembrano cmq i soliti Aelosoma, piccoli anellidi
policheti, assolutamente innocui
magari meglio un video per vedere come si muovono:
strisciano come le lumache oppure si arricciano a
compasso?
a me sembrano cmq i soliti Aelosoma, piccoli anellidi
policheti, assolutamente innocui
"Se continua a tenere la vasca stabile prima o poi le alghe se ne andranno e non le vedrà mai più finché non farà qualche cavolata. Ed anche il quel caso io sarò li ad aiutarlo." [Artic1]
su dropbox devi metterlo in una cartella accessibile (PUBLIC)
non ho idea di come si faccia, è la prima volta che ho problemi, di solito chi ha il link riesce a visualizzare bu...lo metto su youtube
bene, posso lasciare che si sviluppino in attesa di inserire i pesci vero? o danno problemi a piante o lumache?