Io ero convinto che la fumassero

Io alla mia nephentes diedi più di qualche volta un piccolo bocconcino di pollo nella trappola più grande e si scioglieva tutto. Solo che non sentendola ruttare non so se ha gradito....malù ha scritto: ↑03/09/2022, 16:06Il mio pappagallo è frugivoro/granivoro, ma mangia regolarmente anche verdura, fiori e pezzetti di carne (in natura insetti) perché ha bisogno di un piccolo apporto di proteine nobili.
Pensate quale dovrebbe essere la dicitura giusta per la sua alimentazione visto che non si può definire onnivoro
Aggiunto dopo 3 minuti 1 secondo:
E in natura si nutre di circa 300 varietà di alimenti, classificate chissà in quali modi....
LOL... prova con la birra!
quelli del vicolo miracoli, sì
Ne sarei capace
Guarda, a me una volta è caduto un mammifero dentro la Nepenthes Rajah
Quindi insettivoro è più preciso perché si riferisce anche a invertebrati e così comprendiamo la Utricularia, carnivoro non è proprio sbagliato ma troppo generico
È onnivoroGSCAPEAQUA ha scritto: ↑03/09/2022, 16:43Guarda, a me una volta è caduto un mammifero dentro la Nepenthes Rajah
Aggiunto dopo 1 minuto 59 secondi:
Quindi è carnivoro o insettivoro?
Esistono le protocarnivore (non so se sia giusto il termine) che mangiano le foglie morte che cadono dagli alberi
https://it.wikipedia.org/wiki/Pianta_protocarnivoraGSCAPEAQUA ha scritto: ↑03/09/2022, 17:10Esistono le protocarnivore (non so se sia giusto il termine) che mangiano le foglie morte che cadono dagli alberi.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti