io avevo le staghorn in vasca e non sembrano loro, sembrano più che altro bba sbiancate.
Il fluorish contiene per lo più microelementi e sebbene ci sia una parte di azoto, il fosforo e il potassio non credo bastino ad una fertilizzazione perchè sono davvero molto diluiti. Considera che poi seachem inserisce nel suo protocollo potassio, fosforo e azoto separatamente con altri prodotti
Credo che per questo la conducibilità non si è mossa più di tanto. Considera che la conducibilità aumenta in relazione alla fertilizzazione inserendo potassio e magnesio.
per curiosità, quanto cifo fosforo stai aggiungendo e con che frequenza?
Per quanto riguarda i test, il GH è davvero importante perchè confrontandolo con il KH, ti da l'idea di quanto magnesio c'è e se son presenti o meno carbonati indesiderati.

Onestamente il KH mi sembra davvero tanto altino, i guppy si adattano alle acque dure, ma 15 punti mi sembrano un po' troppo, ma qui chiederei l'aiuto di @Phenomena )... in linea di massima è un'acqua davvero molto dura e magari diminuire di qualche grado ti consentirebbe di erogare anche meno CO2. Considera che i carbonati troppo alti possono ostacolare l'assorbimento dei nutrienti da parte delle piante.