Di base era di rubinetto, ma sono stati fatti diversi cambi per togliere schifezze. Quindi, ormai è per lo più demineralizzata diluita con quel pò d'acqua che originariamente era rimasta. Volevo andarci piano per i batteri.
Mi pare di averla avviata il 14.04.2023, quindi ha poco più di un mese.
Il test dei fosfati è stato fatto e ho puntualmente dimenticato di segnarlo, ma stanno piantati a 0.
Certcertsin ha scritto: ↑17/05/2023, 21:12Abbiamo tutto il tempo ma cos hai di buono per fertilizzare
Nel menù abbiamo:
Solfato di magnesio
Fosfato monopotassico
Nitrato di magnesio
Ferro chelato
Oppure potrei sgraffignare dalla linea Easylife che ho abbandonato perché necessito di tanto fertilizzante (nell'altra vasca) e così alla mia ragazza non ne rimaneva mai, e ho optato per un pmdd che la Germania potesse procurarmi. Devo però ancora comprare il nitrato di potassio.
Della Easylife ho Profito, Nitro, Fosfo, e Kalium.
6 stick npk sotto il ghiaino, ma sono stato fatti cambi proprio per diminuirne le dosi disciolte.
Mai comprato prima della settimana scorsa e purtroppo sto ancora aspettando che mi arrivi... poi dovrò anche capire come funziona... quindi la conducibilità è attualmente incognita...
Il pH era 6,8

Io potrei ipotizzare un ipotesi C...
Ma se per caso qualcuno avesse aggiunto per sbaglio dell'acqua naturale minerale in vasca...?
Perché potrei avere dei sospetti...

Aggiunto dopo 4 minuti 59 secondi:
Allerta spoiler:
Cicerchia risponderà, dicendo che in questo caso, dovrò fare nuovamente dei cambi per risolvere il problema.
Me lo sento...