Speriamo.
Prova a darne almeno 10 in tutto..
ciao mark mi pare di capire dagli ultimi messaggi (leggo saltando qua e la nel forum perchè non ho mai tempo) che alla fine hai risolto cambiando luci giusto?markfree ha scritto: ↑15/05/2023, 21:45in ogni caso porto nuove e buone notizie! ho cambiato i due LED anteriori con due vecchi (inteso come tecnologia) neon Dennerle, per di più commettendo anche un errore (all'inizio ho messo i color plus, poi mi son accorto dell'errore e ho messo i special plant, in ogni caso almeno ho abbassato il fotoperiodo a 6h) ed oggi, ad 8gg dalla pulizia, il vetro aveva appena un accenno di alghe, diciamo quello che normalmente avevo in 2gg!
Se hai LED non puoi mettere neon per quelli serve il ballast (almeno sapevo questo)germandowski92 ha scritto: ↑21/05/2023, 1:18Se si, ce la fa la plafoniera ad accendere 90 watt di luci visto che le luci LED saranno boh la metà come watt...o hai fatto qualche altra modifica?
germandowski92 ha scritto: ↑21/05/2023, 1:18nella discussione è poi emerso qualcosa su questo discorso luci juwel?
a parte che è meglio buttarle purtroppo no, o almeno è prestogermandowski92 ha scritto: ↑21/05/2023, 1:18nella discussione è poi emerso qualcosa su questo discorso luci juwel?