qualcuno sa chi taggare per queste info?
accendo anche le strisce grow allora?
io l'unica cosa che farei è aprire di nuovo la CO2 perchè ho il pH 7 che per i pesci che ho non è il massimo
appena riesco ti metto la foto della vasca lasciata a se stessa.
Gli ho solo cambiato l'allestimento cambiando i legni, togliendo la lemna che ha invaso la vasca e spostando appunto due galleggianti su questo acquario.
Non so dirti se le alghe in quell'acquario sono morte perchè le piante che ho inserito erano potature per cui non so se c'erano spore (o come si chiamano), ciò detto, non ho mai avuto un esplosione di alghe come in questo acquario. Però qui ho sempre usato una striscia LED (la stessa identica che sto usando su questo acquario per cui spero bene...).
Non so...che sia la fertilizzazione @Artic1 ? magari abbiamo esagerato in questi mesi? non ti accuso eh voglio proprio solo cercare di capire il problema perchè dopo 1 anno ne ho le pa11e piene
se si avete consigli? perchè alla fine quelle rapide semplici mi sa che le ho già avute tutte...germandowski92 ha scritto: ↑30/05/2023, 18:42ma quindi metto le piante rischiando di modificare la stabilità della vasca oppure aspetto?