Allora, finalmente sono seduto davanti al pc e senza alcuna furia riesco a ragionare molto meglio prima di scrivereFrancescoFabbri ha scritto: ↑Forse ho scritto sbrigativamente, scusa ma oggi il mio tempo scarseggia e ho un po' tirato viasa.piddu ha scritto: ↑@FrancescoFabbri perdonato, ma per favore rileggi meglio quello che ho scritto a più riprese![]()
Rileggo tutto con calma stasera ed eventualmente metto in chiaro dove ho sbagliato ad esprimermi

Veniamo a noi. Confermo quello che ho detto riguardo a questo ottimo lavoro fatto da tutto lo staff, non ci sono dubbi in alcuna maniera

Per il discorso che avevo rivolto a sa.piddu chiedo scusa per alcune imprecisioni. E' proprio in questo punto che mi sono espresso male

Ho riletto meglio quello che avete scritto riguardo ai criteri di valutazione e senza alcun dubbio è impossibile che gli utenti possano rincorrere le stelline di merito in modo stupido e infantile. Anzi, personalmente quoto anche quello che ha detto @trotasalmonata (per la prima volta serio davvero qua su AF

Credo che sia stato veramente bravo a comprendere uno tra i principali motivi per cui possono essere utili le "stelle Michelin". Sono sicuro che gioveranno tantissimo alla qualità di questo forum :ymblushing: perché implicitamente aiutano tutti noi a capire un pochino meglio chi abbiamo davanti (un utente "esperto" o meno ad esempio)trotasalmonata ha scritto: ↑Come avevo precisato quando hanno tolto la visibilità dei grazie, questo indici di meritocrazia li trovo molto utili per sapere il grado di preparazione della persona con cui stiamo interagendo. È un'informazione in più non vincolante.
Se qualcuno con 6 stelle e 1000 grazie e 10000 messaggi apre un topic con scritto che ha problemi di fertilizzazione sicuramente non gli linko l'articolo sul pmdd base! Probabilmente è un problema non facile e l'unica cosa che potrei scrivere è "seguo" o qualcosa di altrettanto inutile ma più divertente!
Non prendiamo troppo sul serio queste stelline, secondo me sono utili e divertenti. Il sistema di assegnazione è migliorabile ( sto pensando a pizza che è bravo preparato gentile e serio ma può scrivere poco, però suoi interventi sono sempre mirati ( il contrario di me, in pratica)).

Come dicevi tu @cicerchia80 , avevate paura che la gente si sentisse "bollata" da quelle stelline marchiate a fuoco sotto il loro nick e forse giusto in questi primi tempi potrebbe davvero lasciare una strana impressione, ma se ci pensiamo è un cambiamento che di certo digeriremo molto bene proprio esattamente come abbiamo fatto con il cambio di portale di poche settimane fa. All'inizio eravamo spaesati un po' tutti, ora invece è già diventata una cosa normalissima

Con oggi secondo me siamo avete (in realtà abbiamo) fatto una grande evoluzione che mira ad una migliore compartecipazione qua su AF.

Grazie a tutti per l'impegno che mettete ogni giorno