Jkwxp ha scritto: ↑Allora noi avevamo calcolato 5 strisce bianche io volevo inserire solo per estetica qualche LED blu per effetto notte.
Per fare quello ti basta una tripletta di LED blu, che puoi ricavare da uno delle 5 strisce.
Jkwxp ha scritto: ↑Inoltre allargando la plafo potrei distribuire meglio su una maggiore profondità le strisce
Rispetto alla vasca più la fai grande e più esteticamente sta male, dopo sembra una teglia da forno rovesciata messa sopra la vasca
Jkwxp ha scritto: ↑anche perché rispetto al tuo progetto la protezione per le strisce dista dai LED 2cm rispetto al tuo che é 1 cm.
Anche nel mio progetto ho usato i profili 2 x 1, la distanza è la medesima perché le strisce all'interno rubano 1 cm.
Jkwxp ha scritto: ↑Per quanto riguarda la ventola io la vorrei mettere nel posto dove si vede in foto. Logicamente andrà fatto un foro sul lato del profilo dove appoggia e sopra inserire una griglia. Comunque fammi uno schemino di quello che suggerisci tu.
Praticamente dal lato interno fai un foro quadrato eliminando anche le spalle dei profili, e termini con un foro tondo dall'altro lato.
In questo modo dopo aver messo un pezzo di retina metallica appoggiata al foro tondo, andrai a incastrare la ventola, che fisserai con quattro viti dal lato esterno superiore.
markaf_Parte_inferiore.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.