Ultimamente apro tantissimi topic, spero non sia un problema

Questa è la vasca (mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con ... 30057.html) che sarà dedicata a dei ramirezi, petitelle, cardinali e dei pesci da fondo.
A proposito di quest'ultimi vorrei un consiglio da parte vostra sulla specie da inserire, tendendo conto degli altri "inquilini"

Io avevo pensato ad un banco di otocinclus oppure ad un banco di corydoras, aeneus o panda.
Mi piacerebbe poterli tenere entrambi (otoc. e cor.) , ma ho paura che poi nel fondo ci possa esser troppo movimento e che quindi possano tra di loro infastidirsi.
Per questo chiedo aiuto a voi.
Inoltre vi chiedo consiglio anche sul numero dei pesci. Io pensavo di iniziare con un gruppetto da 5-6 esemplari e poi magari in futuro allargarlo un po'.
Voi cosa ne pensate ?
L'altra domanda riguarda l'alimentazione, che ci crediate o no, non ho mai allevato pesci da fondo, però ho letto sul forum che loro vanno alimentati come tutti gli altri pesci ed in modo "mirato" e mi sembra anche dignitoso nonché giusto, poiché non mangiano i residui degli altri pesci.
Prima di acquistare questi pesci, vorrei potermi preoccupare della loro alimentazione, quindi vi chiedo consiglio su cosa acquistare per le loro esigenze.