Lorenzo Ciampo ha scritto: ↑poi non ho capito se mi conviene o no acquistare un impianto osmosi
Io mi sono deciso a comprarlo dopo 2 anni di acqua in bottiglia solo per un motivo
Uso un acqua in bottiglia parecchio dura e me la taglio in base alle esigenze delle varie vasche
In un 40 litri anche se cambi con 6 pezzi da 1,50 litri hai speso un euro.... Io in totale ho 500 litri di acqua... Secondo me a te non vale la pena
Lorenzo Ciampo ha scritto: ↑per quanto riguarda la fertilizzazione non so, ora ho tutti i prodotti del protocollo seachem e non so se conviene impiegare quelli in giuste proporzioni oppure no..
Di certo per lo meno dovrai finirli.... Li hai pagati, ma poi pazsa al lato oscuro che conviene e dà piú soddisfazione.... Pensa che storia fare un cambio una volta l'anno per dire
Lorenzo Ciampo ha scritto: ↑il nitrato di potassio non mi va ad aumentare il potassio però??
Ora siamo certi che ne sei in eccesso.... Un giorno ti servià... Ma per apportare potassio, no nitrati
Fotografa le etichette delle bottiglie, poi ti spiego come calcolare le durezze dal Calcio, dal magnesio e dai bicarbonati riportati...
Un conducicoso già lo hai.... ti passo un paio di articoli
Utilizzo del Conduttivimetro in acquario
Conduttivimetro tarato... con acqua minerale?
Rizolto questo poi apriti un diario in fertilizzazione e riaccendi l`altro neon.... Per fertilizzare hiedi.... Dato che per ora hai 2 piantine non leggere le istruzioni ma parti a dosi dimezzate