Proverò. Tanto devo cambiare spazzolinotrotasalmonata ha scritto: ↑Spazzolino per le filamentose selle piante!! È eccezionale... provare per credere!
Posted with AF APP
Proverò. Tanto devo cambiare spazzolinotrotasalmonata ha scritto: ↑Spazzolino per le filamentose selle piante!! È eccezionale... provare per credere!
Il mio pensiero personalmente sarebbe quello di smettere di potare per un bel po' in modo che le piante non vengano mai e poi mai rallentate. Per l'amor di Dio, io non ho avuto praticamente nessun problema di alghe fino ad adesso per fortuna (e facciamo le corna!!!
si può anche fare, ma senza esagerare: se le piante diventano troppe, sotto non arriva luce; poi si possono avere facilmente carenze, perché le piante succhiano troppo... Insomma, sì ma con attenzione.FrancescoFabbri ha scritto: ↑Il mio pensiero personalmente sarebbe quello di smettere di potare per un bel po' in modo che le piante non vengano mai e poi mai rallentate
ovviamente, se le piante sono poche, la strategia di @FrancescoFabbri è quella corretta!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite