Piante nel 180 litro

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

Bloccato
Zean
star3

Piante nel 180 litro

Messaggio di Zean » 18/09/2017, 16:45

image.jpeg
Forse è troppo wild, dovrò potare?
image.jpeg
image.jpeg
image.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Elisabeth
star3

Piante nel 180 litro

Messaggio di Elisabeth » 18/09/2017, 17:15

Ciao.... A me piace così ;) Però non faccio testo....A me piacciono tantissimo le ambientazioni molto wild e naturali....Poto solo quando le piante mi stanno per uscire dalla vasca o mi fanno troppa ombra :D
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Zean
star3

Piante nel 180 litro

Messaggio di Zean » 18/09/2017, 18:18

Elisabeth ha scritto: Ciao.... A me piace così ;) Però non faccio testo....A me piacciono tantissimo le ambientazioni molto wild e naturali....Poto solo quando le piante mi stanno per uscire dalla vasca o mi fanno troppa ombra :D
Elisabeth ha scritto: Ciao.... A me piace così ;) Però non faccio testo....A me piacciono tantissimo le ambientazioni molto wild e naturali....Poto solo quando le piante mi stanno per uscire dalla vasca o mi fanno troppa ombra :D
È proprio il mio caso, lAcquario è chiuso e le piante sono piegate quasi a 90* dovrei potare, ma non saprei a chi darle

Elisabeth
star3

Piante nel 180 litro

Messaggio di Elisabeth » 18/09/2017, 18:35

Zean ha scritto: È proprio il mio caso, lAcquario è chiuso e le piante sono piegate quasi a 90* dovrei potare, ma non saprei a chi darle
:D Beh, hai due opzioni : ti fai un altro acquario, oppure puoi venderle o meglio regalarle mettendo un annuncio nella sezione mercatino ;)
Impacchettare le piante d'acqua dolce per spedirle in sicurezza

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Zean
star3

Piante nel 180 litro

Messaggio di Zean » 18/09/2017, 18:56

Elisabeth ha scritto:
Zean ha scritto: È proprio il mio caso, lAcquario è chiuso e le piante sono piegate quasi a 90* dovrei potare, ma non saprei a chi darle
:D Beh, hai due opzioni : ti fai un altro acquario, oppure puoi venderle o meglio regalarle mettendo un annuncio nella sezione mercatino ;)
Un altro? Ne ho già 2 e uno micro, in cantina ho un 40 litri vuoto, non posso mi manderebbero via di casa ahah, a te serve qualcosa?la henteranthera zosterifolia devo darla per intero pianta madre alta circa 40 cm. Forse è meglio che mi sposti in mercatino. Ciao
image.jpeg
:-h
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Elisabeth
star3

Piante nel 180 litro

Messaggio di Elisabeth » 18/09/2017, 19:15

Zean ha scritto:
Elisabeth ha scritto:
Un altro? Ne ho già 2 e uno micro, in cantina ho un 40 litri vuoto, non posso mi manderebbero via di casa ahah, a te serve qualcosa?la henteranthera zosterifolia devo darla per intero pianta madre alta circa 40 cm. Forse è meglio che mi sposti in mercatino. Ciaoimage.jpeg :-h
Ahahaha :D Ti capisco....Purtroppo nei miei non ci sta più nulla...a malapena c'è spazio per l'acqua :))
Grazie lo stesso ;)

Gianfrancesco
star3

Piante nel 180 litro

Messaggio di Gianfrancesco » 27/03/2020, 16:30

Come faccio a potare egeria densa grazie

Posted with AF APP

roby70
Assistente Tecnico

Piante nel 180 litro

Messaggio di roby70 » 27/03/2020, 17:14

@Gianfrancesco apri un topic tutto tuo; questo è vecchio di quasi 3 anni. ;)
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

Bloccato