ma bisogna aggiungere periodicamente del sale marino? com'è la storia?
manutenzione? come il dolce, più o meno? (cioè quasi zero

scusa l'interrogatorio, sono curiosissimo al riguardo e mi stai veramente comprando con estrema facilità :ymblushing:
ma bisogna aggiungere periodicamente del sale marino? com'è la storia?
Io faccio un estrema fatica con il periodicamente
Per loro allora si potrebbe pensare a un mangrovieto dell'asia sudorientaleMonica ha scritto: ↑a loro serve un fondo,o almeno parte del fondo in sabbia perchè ogni tanto si infossano,qualche conchiglia vuota è li che depongono e cibo vivo,non ho mai provato con altro,nel caso deve muoversi,ad esempio con la pompa di movimento,perchè la cacciano la preda e sono un tantino lenti
girano,puntano,inseguono e poi finalmente mangiano
Posted with AF APP
Se non sbaglio l'habitat per loro è o un molto piantumato o intreccio di radici,che è quello che stò facendo io (sono in attesa della crescita delle radici)
E questo per loro è fondamentale proprio perchè ci si infilano dentro lasciando fuori solo la testa
Di emerso bisogna solo capire chi resiste al sale
Io a loro do Microworms e Daphnia
Perfetto! Mi informerò anche sul vivo, mi sto intrippando (troppo
le daphnia le odio
Ma posso tenerli in casa o vanno tenuti all'aperto? Vivo in appartamento, ho uno spazio esterno ma siccome dá sulla strada preferirei non metterci nulla...cicerchia80 ha scritto: ↑le daphnia le odio
Ma i microworms sono facili da vestire,io nelle colture nemmeno metto il lievito
la mia coltura di microworms...Alex ha scritto: ↑Ma posso tenerli in casa o vanno tenuti all'aperto? Vivo in appartamento, ho uno spazio esterno ma siccome dá sulla strada preferirei non metterci nulla...cicerchia80 ha scritto: ↑le daphnia le odio
Ma i microworms sono facili da vestire,io nelle colture nemmeno metto il lievito
Oh perfetto, sembra facilissimo... e va bene alimentare i pesci esclusivamente con loro?cicerchia80 ha scritto: ↑la mia coltura di microworms...Alex ha scritto: ↑Ma posso tenerli in casa o vanno tenuti all'aperto? Vivo in appartamento, ho uno spazio esterno ma siccome dá sulla strada preferirei non metterci nulla...cicerchia80 ha scritto: ↑ le daphnia le odio
Fai bollire 2 dita di latte con dei fiocchi d'avena,ci metti uno starter una volta raffreddato e via
Quella schiuma che si arrampica sono microvermi
IMG_20170923_153314.jpg
Bella domanda
Visitano il forum: Velvet e 4 ospiti