FedericoF ha scritto: ↑E vedendo un acquario senza filtro in cui dici che non fai cambi che esempio prendono
Giusta osservazione. Ma molto lo fa il "dove" lo vedono.
Se lo leggono qua, hanno una stuola di persone che spiega per filo e per segno cosa significa un senza filtro.
Se lo leggono altrove, vale la critics esposta prima.
alessio0504 ha scritto: ↑Se una vasca di un certo tipo avesse bisogno di cure giornaliere non vedo perché non vada bene. Dipende da cosa vuoi e da quanto tempo vuoi dedicargli!
Ale, forse interpreto male io le tue parole, se è così, perdonami.
Ma sembra che la critica all'acquario di Fazio sia quasi rivolta a te.
Chi dice che è sbagliata una gestione quasi morbosa della vasca? Chi sono io per dire ciò?
Dico solo che chi attua una gestione così o gli piace o non sapendo nulla della vasca è costretto a starle dietro perché se la molla un attimo, collassa tutto.
Per me, una vasca deve innanzitutto piacere a chi la possiede.
A me personalmente, una vasca "disabile" che non vive da sola 1 mese, non piace, per una serie di mie motivazioni, quindi ho bisogno di qualcosa che sia molto autonoma.
A te invece, piace "smanettare" in vasca ogni giorno.
Qual è il problema?
Sono entrambe gestioni consapevoli. Il mio dubbio e cruccio è quando una gestione maniacale non è frutto del piacere di gestione stessa ma è figlio di una vasca che tende ad implodere da un momento all'altro.
Se tu presentassi la medesima vasca di Fazio, ti farei i miei più sentiti complimenti perché è bella ed è impegnativa da tenere ma allo stesso tempo, sconsiglierei fortemente un neofita a fare una vasca simile.
Semplicemente perché tu non sei un neofita e se fai quella gestione li sai il perché è il per come
Posted with AF APP